28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Pieve del Grappa, automobilista falcia una donna a piedi e la uccide

È accaduto questa notte alle 4.30 circa: il 23enne conducente è sotto shock in ospedale. La vittima, Miriam Ciobanu, 22 anni, abitava a Fonte

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Pieve del Grappa, automobilista falcia una donna a piedi e la uccide

PIEVE DEL GRAPPA - Alle 4.30 circa odierne le pattuglie delle Stazioni Carabinieri di Pieve del Grappa e Asolo, in provincia di Treviso, sono intervenute a seguito di sinistro stradale con esiti mortali.

Una giovane, a piedi, ancora in corso di identificazione, è stata investita in via Vittorio Veneto di Pieve del Grappa da un'Audi con alla guida un 23enne del trevigiano che stava procedendo in direzione del comune di Fonte.

L'impatto è stato violentissimo e la donna è deceduta sul colpo mentre l'automobilista è stato accompagnato in stato di shock in ospedale dove sarà sottoposto agli accertamenti del caso.

I pompieri arrivati da Castelfranco Veneto, hanno messo in sicurezza il luogo dell’incidente e illuminato la zona per agevolare i soccorsi del personale sanitario. Purtroppo nonostante i tentativi di rianimazione il medico ha dovuto dichiarare la morte della giovane, Miriam Ciobanu, 22 anni, originaria di Udine e residente con i genitori a Fonte. Pare stesse tornando a casa a piedi dopo un litigio. 

Ferito il conducente dell’auto che è stato preso in cura dal personale del 118. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 8:30.

LEGGI ANCHE

Pieve del Grappa, investe e uccide una 22enne: l'automobilista è stato arrestato

Miriam, appassionata di viaggi, stava per iscriversi all'Università

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×