22/03/2025pioggia debole

23/03/2025pioggia debole e schiarite

24/03/2025possibili temporali

22 marzo 2025

Cronaca

Il piccolo cagnolino Brian legato, torturato e scuoiato: una taglia per individuare i responsabili

Sconvolti i proprietari per l'orribile crudeltà

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Brian

PALERMO - Un piccolo cagnolino di soli 5 chili, legato, picchiato selvaggiamente e scuoiato. L’orribile atrocità e crudeltà verso Brian, un metticcio di due anni dal musetto dolce, ha scosso l’intera comunità di Blufi, in provincia di Palermo. Il cagnolino era scomparso a gennaio e dopo settimane di ricerche disperate da parte della proprietaria, è stato trovato senza vita, sabato scorso, in condizioni atroci. Era stato legato per impedire ogni tentativo di fuga con segni evidenti di violenza sul corpo, facendolo morire lentamente.

La denuncia della tragica fine di Brian è apparsa in un post sulla pagina Facebook 'Dispersi sulle Madonie’ e ora sulla vicenda interviene l'Aidaa, l'Associazione italiana difesa animali e ambiente che ha annunciato la presentazione di una denuncia contro ignoti e l'istituzione di una taglia di 1.500 euro “a chiunque con una denuncia formale fornirà informazioni utili a individuare gli autori di questo crimine”.

 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Dello stesso argomento

immagine della news

30/11/2023

Tory, il cane lavoratore da remoto

Esiste un canale Youtube dal nome Cody e Taurus dove una giovane femmina di Shiba, Tory, si cimenta in quelle situazioni imbarazzanti, ma esilaranti, che spesso capitano durante il lavoro da remoto

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×