19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

PICCHIA IL COMANDANTE DEI CARABINIERI

Ubriaco dà in escandescenze al bar e in caserma: arrestato

| Milvana Citter |

| Milvana Citter |

PICCHIA IL COMANDANTE DEI CARABINIERI

CISON DI VALMARINO – Insulta i Carabinieri che intervengono perché disturba in un bar e, una volta in caserma, picchia il comandante. Arrestato operaio 45enne di Refrontolo.

Dopo un sabato pomeriggio passato a bere, Renato D’Arsie, operaio 45enne di Refrontolo, è arrivato al bar “il Becher” di Cison di Valmarino. Qui ha continuato a bere e poi ha iniziato a dar fastidio agli altri clienti, tanto che il titolare ha chiamato i Carabinieri. Quando i militari sono arrivati, invece di calmarsi l’operaio ha dato in escandescenze, insultandoli e spintonandoli.

Ma non basta. Una volta portato in caserma, il 45enne si è scagliato contro il comandante della stazione colpendolo con calci e pugni. Il militare ha riportato lesioni che i sanitari del pronto soccorso dell’ospedale di Vittorio Veneto hanno giudicato guaribili in una ventina di giorni.

Inevitabili per lui le manette. L’operaio dovrà rispondere ad una lunga serie di reati: resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio, minacce, lesioni aggravate e ubriachezza molesta. D’Arsiè si trova ora rinchiuso nel carcere di Santa Bona in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

 

 


| modificato il:

Milvana Citter

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×