08 marzo 2021

Vittorio Veneto

Piazza Foro Boario, a nuovo il porfido

Cantiere aperto dal 25 agosto al 4 settembre

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Piazza Foro Boario

VITTORIO VENETO – Via le giostre e si apre il cantiere in piazza Foro Boario a Serravalle. Disagi alla viabilità da martedì 25 agosto al 4 settembre. La ditta De Nardi sarà impegnata nei lavori di rifacimento del porfido nel tratto di piazza compreso l’edicola e le strisce pedonali davanti al bar San Marco.

 

«Ultimeremo l’intervento avviato nei mesi scorsi che ha interessato il tratto di piazza verso via Cavour e che non avevamo finito per carenza di risorse – spiega l’assessore ai lavori pubblici Bruno Fasan -. Con il recente assestamento di bilancio abbiamo messo i soldi necessari per ultimare l’intervento».

 

In concomitanza con il cantiere, il parcheggio multipiano Prà San Marco, sotto a piazza Foro Boario, sarà – come recita l’ordinanza della polizia locale – ad accesso gratuito: le sbarre di ingresso ed uscita saranno sempre alzate.

 

Dal 25 agosto al 4 settembre è istituito il divieto di transito in piazza Foro Boario nel tratto compreso tra via Cavour e l’accesso al distretto socio-sanitario, mentre nel resto della piazza verrà istituito un doppio senso di circolazione. Lunedì 31 agosto, in concomitanza con il mercato, dalle 6 alle 20 senso unico in via Cavour da piazza Foro Boario a via Martiri della Libertà e obbligo di svolta a sinistra in direzione via Paietta per chi, percorsa via Martiri, giunge all’intersezione con piazza Vecellio.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×