16/01/2022sereno

17/01/2022sereno

18/01/2022sereno

16 gennaio 2022

Conegliano

Piave Servizi firma il nuovo Piano Industriale

Il documento ha fissato i piani d’impresa e le strategie del gestore idrico da qui al 2024

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Piave Servizi firma il nuovo Piano Industriale

CONEGLIANO - Piave Servizi firma il nuovo Piano Industriale. Il documento ha fissato i piani d’impresa e le strategie del gestore idrico da qui al 2024.

 

“La nostra, lo testimoniano i numeri, è una realtà in continua evoluzione. Il trend dei nostri investimenti è in aumento, solamente nel prossimo triennio quest’ultimi raggiungeranno la somma di quasi 60 milioni di euro – esordisce il presidente, Alessandro Bonet – Questo è il periodo del cambiamento: possiamo subirlo, gestirlo, oppure viverlo come un’opportunità. Abbiamo scelto la terza opzione, sviluppando un piano che si potesse focalizzare su progetti di miglioramento organizzativo. Come? Semplificando la struttura, implementando la collaborazione e la flessibilità, e presidiando il processo di erogazione del valore”.

 

Il Piano stabilisce principalmente quattro obiettivi. “Mettiamo la soddisfazione del cittadino al primo posto e per questo vogliamo operare nell’ottica di contenere le tariffe, migliorare l’efficacia e la qualità del servizio, e posizionare l’azienda nel territorio – spiega Bonet – In questo senso, dunque, diventa necessario implementare l’efficienza della struttura: rafforzando i meccanismi di gestione, coordinamento e comunicazione interna; valorizzando le risorse umane; aumentando il benessere dei dipendenti e promuovendo la sostenibilità economica del gestore idrico. In parallelo, il documento punta anche all’efficientamento della struttura, massimizzando l’impatto degli investimenti e destinando nuove somme al campo della ricerca e dello sviluppo, e alla promozione della sostenibilità, gestendo efficientemente le risorse idriche nel rispetto degli equilibri naturali, massimizzando il benessere sociale e lo sviluppo locale, e adattandosi ai mutamenti climatici e al contesto socio-economico”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

06/06/2021

Fognature, la tecnologia per evitare gli allagamenti

l progetto, che comporta un investimento complessivo di 6.500.000 euro, costituisce la seconda parte applicativa del programma comune sviluppato da Piave Servizi in collaborazione con Livenza Tagliamento Acque e HydroGea

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×