29 novembre 2020

Vittorio Veneto

Piano antenne: ecco che ne sarà della città

Mercoledì incontro aperto alla cittadinanza

|

|

Piano antenne: ecco che ne sarà della città

VITTORIO VENETO - Si terrà mercoledì 17 settembre 2014 alle ore 20.30 in Biblioteca Civica di Ceneda un incontro aperto alla cittadinanza per dare informazioni precise sullo stato di fatto della diffusione delle antenne di telefonia mobile sul nostro territorio e come il Comune intende affrontare il problema per le installazioni future.

 

Voluto dall’assessore Alessandro Mognol, parteciperanno anche i rappresentanti di Arpav e ULSS 7 che spiegheranno nel dettaglio le caratteristiche e gli eventuali rischi che rappresentano i campi elettromagnetici emessi dalle antenne di telefonia mobile. Al termine dell’incontro ci sarà spazio per un dibattito.

 

“L’incontro ci serve anche per raccogliere elementi per scrivere al meglio - precisa l’assessore Alessandro Mognol - il regolamento Piano Antenne, che sarà il prossimo passo da compiere. Non possiamo bloccare l’installazione delle antenne ma cercheremo di limitare il più possibile il loro impatto ambientale e visivo con la massima attenzione per la salute e la sicurezza dei cittadini. ”.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×