28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Cronaca

Petizione online contro Barbara D'Urso, firmano in 300mila

|

|

Barabara D'Urso

Ha raggiunto quasi 300.000 firme la petizione online contro Barbara D'Urso, ma quando leggerete questo articolo la soglia potrà essere superata.

 

La petizione è stata lanciata dopo la preghiera in diretta, andata in onda domenica sera su Canale 5, nella puntata di 'Live, non è la D'Urso'. Il titolo della raccolta firme lanciata su Change.org è più che esplicito, 'CancellareIProgrammiDellaDurso'. "Questa volta ha superato il limite", ha spiegato sulla piattaforma Mattia Mat, l'utente che ha promosso la petizione circa 24 ore fa, per chiedere che il suo programma “venga cancellato definitivamente”.

 

Tra le migliaia di utenti che hanno sottoscritto l’appello, molti hanno lasciato un commento, mai lusinghiero: "Basta con questa tv spazzatura. È il momento di cambiare l’intrattenimento televisivo", (Alessandro N.); “Ritengo che sia un programma televisivo retrogrado e di cattivo gusto con immotivate ingerenze religiose e politiche”, (Emiliano P.); “Perché questo degrado culturale è inaccettabile”, (Veronica V.); “Offende l'intelligenza di tutti gli Italiani”, (Nicola P.); “Da atea convinta trovo aberrante l'uso blasfemo della preghiera”, (Carla C.).

 

I commenti possono essere letti in calce alla petizione.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×