28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Pestaggio in città: il dispiacere del vicesindaco verso la vittima e la condanna dell’atto violento

"Dispiacere perché i protagonisti sono ragazzi giovanissimi che, oltre a non pagare il dovuto, hanno operato violenza contro un altro giovane"

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

piazza monnet, montebelluna

MONTEBELLUNA - L'episodio di violenza in pieno centro cittadino, che ha visto aggredito il gestore di un negozio di kebab in piazza Monnet, per futili motivi da parte di un gruppo di ragazzi, ha indignato la comunità di Montebelluna. Un fatto grave che ha visto la vittima aggredita con una violenza inaudita, così il vicesindaco ha ritenuto di divulgare una nota per esprimere il suo biasimo rispetto a quanto accaduto ed al contempo manifestare la sua vicinanza all'aggredito.

“Apprendo con dispiacere la notizia riguardo questo spiacevole fatto accaduto in città. Ed il dispiacere è tanto più grande perché i protagonisti sono ragazzi giovanissimi che, oltre a non pagare il dovuto, hanno operato violenza contro un altro giovane che stava facendo il proprio lavoro - commenta Elzo Severin -. Non posso che esprimere la mia vicinanza al gestore dell’esercizio pubblico e condannare il comportamento di questi ragazzi che, mi auguro, saranno presto identificati. Posso comprendere le difficoltà e le privazioni che anche i giovani hanno dovuto patire in questo anno di limitazioni, ma questo non può mai giustificare atti violenti. Il rispetto per le persone e per il loro lavoro non deve mai venire meno, e l’aggressività non può essere il modo con cui relazionarsi agli altri”.

 

LEGGI ANCHE:

Montebelluna, picchiato con calci, pugni e sediate da venti persone

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×