20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Perde il controllo dell'auto e finisce nel fossato

All'interno del veicolo c'erano quattro persone

|

|

incidente resana

RESANA – Auto fuori controllo finisce nel fossato. L’incidente si è verificato ieri sera a Resana, in via Roma. Verso le 22 il conducente di un’auto non è più riuscito a tenere il veicolo in strada, pare a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ed è finito fuori dalla carreggiata e poi in un fossato.

 

All’interno del mezzo c’erano altre tre persone, il bilancio è di un ferito, che è stato trasportato in ospedale dai sanitari del 118; si tratta di un 36enne che ha riportato solo lievi lesioni.

 

Per prestare soccorso sono intervenuti anche i vigili del fuoco, i quali poi si sono occupati anche delle operazioni per la rimozione dell’auto incidentata. Per gestire la viabilità e per effettuare i rilievi dell’incidente è giunta sul posto una pattuglia della polizia stradale.

 

Sono ora in corso accertamenti sulle motivazioni fornite dai quattro per giustificare lo spostamento, nonostante i divieti legati al decreto emanato per il contenimento del contagio da Coronavirus. Hanno comunque dichiarato di essere dei braccianti agricoli che si erano mossi da casa per lavoro, circostanza che ad una prima analisi della polizia stradale sarebbe stata ritenuta credibile.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×