25 maggio 2020

Oderzo Motta

Perde il controllo del camion dei rifiuti e si schianta contro la cabina elettrica: paura ad Oderzo

Il conducente è rimasto miracolosamente illeso

| commenti |

| commenti |

camion rifiuti

ODERZO – Ha perso il controllo del camion della nettezza urbana ed è andato a schiantarsi contro una cabina elettrica. Il conducente del mezzo per fortuna non ha riportato alcuna conseguenza, rimanendo indenne, anche se le cose sarebbero potute andare in maniera ben peggiore.

 

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, giovedì, verso le 15,40, lungo via Serravalle ad Oderzo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Motta di Livenza, i quali si sono occupati di mettere in sicurezza il mezzo ed i luoghi.

Stando a quanto emerso, l’autista del mezzo per la raccolta dei rifiuti potrebbe essersi distratto sbandando all’improvviso ed andando a sbattere contro la cabina in cemento che si trova a lato della strada. Il camion, un mezzo alimentato a metano, ha riportato danni significativi a causa del colpo contro il manufatto.

 

I vigili del fuoco si sono occupati di seguire le operazioni di rimozione dell’autocarro e di mettere in sicurezza la struttura rimasta pure questa danneggiata a seguito dell’impatto. Le forze dell’ordine hanno effettuato gli accertamenti necessari alla ricostruzione della dinamica.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×