01/12/2021sereno

02/12/2021pioggia debole

03/12/2021poco nuvoloso

01 dicembre 2021

Castelfranco

In pensione il geometra Furlan, colonna portante dell’Ufficio tecnico del Comune di San Zenone

Punto di riferimento per amministratori, colleghi e cittadini, Furlan ha concluso l’attività professionale dopo oltre 39 anni di onorato servizio.

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Il sindaco Fabio Marin (a destra) assieme al geometra Emilio Furlan.

SAN ZENONE - Dopo 39 anni e 2 mesi passati nell’ufficio tecnico del Comune di San Zenone degli Ezzelini, ieri è giunta l’ora della pensione anche per il geometra Emilio Furlan. Il Comune non “perde” solamente un ottimo impiegato, ma una vera e propria colonna portante, la memoria storica del municipio e soprattutto un grande punto di riferimento per i sindaci che si sono succeduti, così come per molti cittadini, tecnici e dipendenti.

Commenta il sindaco, Fabio Marin: «La saggezza, il rapporto che ha instaurato con le persone, il suo saper dire una parola sempre al momento giusto, mai nulla in più o in meno di quello che serviva, mi mancheranno molto all’interno delle mura del municipio, ma son certo che, comunque non mi farà mancare i suoi preziosi consigli, che in tutti questi anni mi ha sempre dato. Grazie Emilio per questi tanti anni di servizio e auguri per questa nuova fase della tua vita!».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×