Pedoni investiti da un'auto pirata: muore un 50enne
La tragedia è accaduta nella serata di domenica. La vittima è Massimo Feletto, ferita una donna
| Angelo Giordano |
ORMELLE - Stanno passeggiando ma vengono investiti ad un'auto: uno di loro è morto. Alle 22.00 circa di ieri sera, domenica, a Ormelle, lungo via Campagne, un 50enne del posto stava camminando con una conoscente 41enne di origini marocchine lungo il ciglio della strada per rientrare a casa.
I due sono stati, nella circostanza, investiti da un veicolo che si è allontanato in direzione Fontanelle, senza fermarsi. La donna sarebbe rimasta ferita non gravemente ed è stata trasportata presso l'ospedale di Oderzo mentre l'uomo è deceduto a seguito delle gravissime lesioni riportate. Svariate pattuglie di Carabinieri stanno ricercando il veicolo pirata in tutto il coneglianese.
LA VITTIMA
La vittima dell'incidente è Massimo Feletto, 50 anni, che avrebbe compiuto 51 anni il prossimo 16 luglio. Massimo abitava a soli 200 metri dal luogo dell'incidente.
Nonostante la sua disabilità, Massimo era una figura ben integrata. Lavorava presso la casa Vittoria di San Polo, dove si occupava dell'orto e svolgeva mansioni in sala, all'interno di un progetto di inclusione sociale che offre lavoro e dignità alle persone con disabilità.
Massimo lascia nel dolore il fratello Stefano e le due sorelle.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo