29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Montebelluna

Pederobba, schianto frontale tra auto e scooter: una vittima

L'incidente domenica pomeriggio in via Valcavasia, deceduto il 63enne alla guida dello scooter, grave la donna che viaggiava con lui

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

elicottero Suem

PEDEROBBA - Ennesima vittima sulle strade delle Marca. Oggi pomeriggio, domenica 21 agosto, alle 15.40, un’auto e uno scooter si sono schiantati frontalmente lungo via Valcavasia a Pederobba. L’auto, una Mazda, guidata da una 23enne si è scontrata contro uno scooter che procedeva in senso opposto, in direzione Feltrina - Possagno, sul quale viaggiavano un uomo di 64 anni e una donna di 58 anni.

Nell’impatto violentissimo lo scooter è finito fuori strada e l’uomo Mario Bittante, alla guida del motorino, è morto sul colpo. La donna, invece, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Treviso in gravi condizioni. Sotto choc la giovane automobilista accompagnata dal personale del 118 in ospedale per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri Montebelluna per i rilievi del caso, insieme ai vigili del fuoco e al comandante della stazione dei carabinieri di Pederobba.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×