19/08/2022pioggia

20/08/2022parz nuvoloso

21/08/2022poco nuvoloso

19 agosto 2022

Sport

Altri Sport

Pederobba Football Lovers campioni per la prima voltra

Sollevata la coppa CAM 77 - Trofeo Provinciale Calcio Amatori

|

|

Pederobba Football Lovers campioni per la prima voltra

PEDEROBBA - Straordinario successo quello della squadra di Calcio amatori di Pederobba che vede come allenatore Alessandro Moretto e presidente Massimo Perozzo.
Una finale da favola che ha permesso, tra lacrime di gioia ed abbracci, di sollevare per la prima volta la coppa CAM 77 - Trofeo Provinciale Calcio Amatori.

Una felicità incredibile, infatti, quelle dei giocatori che, dopo una straordinaria partita vinta a Bessica 2 a 1 ai supplementari contro una squadra con più esperienza, “il Belvedere”. Al triplice fischio esplosa la gioia di tutti i numerosi tifosi tra i quali il Primo Cittadino Marco Turato che è sceso in campo per festeggiare la vittoria dei propri giovani concittadini.

«Momenti così – sottolinea il Sindaco – esaltano i valori dello sport e del gioco che, nella gioia e nel tifo, mirano a diffondere i valori della lealtà, del rispetto per l’avversario e per le regole ed infondono un sano principio di competizione, fatica ed impegno che sono fondanti anche per costruire valori utili in altri contesti di vita».

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×