Paura in pieno centro a Castelfranco, rissa tra due giovani armati di coltello
È accaduto in piazzetta Cecillia, sul posto la polizia locale che ha bloccato i due ventenni
| Isabella Loschi |

CASTELFRANCO - Paura in pieno centro a Castelfranco, venerdì pomeriggio, dove è scoppiata una lite tra due giovani. Uno dei due giovani era armato di coltello ma fortunatamente è stato subito intercettato dagli agenti della polizia locale castellana, impegnati in un servizio di controllo del territorio proprio in piazza Cecilia, luogo della lite, per evitare situazioni a rischio durante il fine settimana con l’aumento delle presenze in città.
L’arrivo dei vigili ha generato il fuggi fuggi generale del gruppo di ragazzi presente ma gli agenti sono riusciti a fermare il giovane con il coltello in mano con l’aiuto dello spray urticante in dotazione alle forze di polizia. Un’altra pattuglia, nel frattempo, è riuscita a bloccare anche il secondo ventenne coinvolto nella rissa.
Entrambi i ventenni, uno residente a Castelfranco e uno nel Vicentino, già noti alle forze dell’ordine, sono stati portati in comando della polizia locale per l’identificazione e la denuncia per porto abusivo di oggetti a offendere.