25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Paura a Motta: pinscher sbranata da due grossi cani

L'episodio è accaduto nella tarda mattinata di sabato in pieno centro

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Paura a Motta: pinscher sbranata da due grossi cani

MOTTA DI LIVENZA - Due cani scappano da casa e sbranano una cagnolina nel giardino di un vicino. L’episodio è accaduto sabato scorso in tarda mattinata in via padre Volpi a Motta di Livenza.

I due cani sono fuggiti e passando per via Volpi hanno notato la “Pucci”, una cagnolina di piccolo taglio, razza pinscher. Era in giardino, legata al guinzaglio davanti a un garage aperto.

Stando al racconto dei proprietari, i cani sono entrati nel garage e hanno attaccato la cagnolina. Sono stati attimi di apprensione, con la coppia di proprietari anziani che hanno avuto paura per se stessi e per la cagnolina che purtroppo non ce l’ha fatta.

Si è spenta mentre la figlia dei proprietari la stava portando, agonizzante, in una clinica specializzata a Portogruaro.

Questa mattina eseguita a Villorba, all’istituto zooprofilattico sperimentale, l’autopsia. Quando domani ci sarà l’esito dell’esame, la famiglia con tutta probabilità potrebbe sporgere denuncia ai Carabinieri.

«Si tratta di una fatto grave - spiegano in famiglia - e se in quel momento ci fossero stati dei bambini che spesso qui giocano con i loro cagnolini? Non è possibile che cani di grossa taglia e aggressivi scappino dal loro giardino ed entrino nelle proprietà altrui».

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×