19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Pattinaggio/Girotto convocato per i mondiali

Playlife Sports ASD Musano sugli scudi

| |

| |

Pattinaggio/Girotto convocato per i mondiali

TREVIGNANO - Nessuna sorpresa e grande soddisfazione in casa Playlife Sports A.S.D. Musano. Nella lista degli azzurri convocati dal CT della nazionale per i campionati mondiali 2010 che avranno luogo a Portimao in Portogallo dal 22 novembre al 5 dicembre, appare il nome Andrea Girotto. L’atleta, pur essendo alle prese con un problema fisico dovuto ad un piccolo infortunio, ha comunque continuato la sua preparazione con la massima cura, la stessa che è solito prestare.

Lo scorso anno, al suo esordio mondiale, Andrea ha ottenuto un pregevole 3° posto piazzandosi dietro a due atleti (un italiano e un brasiliano) di grande esperienza con i quali si dovrà scontrare anche quest’anno.

Grande gioia anche per gli altri due atleti della Playlife Sports che sono stati protagonisti recentemente di due competizioni internazionali di grande prestigio vestendo la maglia azzurra. Sono Pierluigi Bresolin e Ylenia Massolin che hanno partecipato rispettivamente ai Campionati europei a Vic in Spagna e alla Coppa Europa a Catania. I due atleti non hanno tradito le grandi aspettative riposte in loro.

Argento meritatissimo per Pierluigi laureandosi vicecampione europeo con un pattinaggio di grande eleganza che ha evidenziato un ulteriore miglioramento nel profilo tecnico e stilistico.

Oro per Ylenia conquistato con pieno merito dopo una prova brillante ricca di difficoltà che ha messo in evidenza le sue notevoli qualità tecniche ed artistiche.

Altre due medaglie si aggiungono così al già prestigioso palmares della squadra allenata in modo impeccabile dal tecnico Paolo Colombo.

Degne di nota anche le prestazioni ottenute da Alessia Pellizer, che a soli 7 anni ha conquistato il titolo italiano “Pulcini professional” e da tutti gli altri atleti del gruppo del preagonismo della Playlife Sports che con lei hanno partecipato al campionato. gr

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×