21 settembre 2021

Altri sport

Altri sport

Pattinaggio, successo per il 12° Trofeo Nazionale Città di Chiarano

La manifestazione organizzata dalla ASD Pattinaggio Artistico Chiarano ha visto la partecipazione di oltre 150 atleti di 16 società provenienti da diverse regioni d’Italia

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Pattinaggio, successo per il 12° Trofeo Nazionale Città di Chiarano

CHIARANO - Si arricchisce il palmares di successi delle atlete della ASD Pattinaggio Artistico Chiarano che dopo i podi conquistati alla Coppa Italia ACSI 2021 di Lignano (UD)qualche settimana fa, sono state protagoniste di numerosi successi nel 12° Trofeo Nazionale ACSI “Città di Chiarano” 2021.

La manifestazione organizzata dalla ASD Pattinaggio Artistico Chiarano in collaborazione con la Direzione Nazionale ACSI settore sport, Commissione Pattinaggio Artistico, e con il patrocinio del Comune di Chiarano, ha visto la partecipazione di oltre 150 atleti di 16 società provenienti da diverse regioni d’Italia.

Sono state due giornate di gare che hanno visto scendere in pista atleti dai 4 ai 21 anni in un clima di serenità, divertimento e gioia di ritorno alla normalità, per alcuni di loro dopo mesi di stop dalle competizioni, a causa delle disposizioni covid.

Agli atleti della ASD Pattinaggio Artistico Chiarano allenati dai Tecnici FISR Ilenia Zaccaro e Melissa Zago è andato un meritato quinto posto nella classifica finale delle società partecipanti, mentre il primo posto è andato alla ASD Albaredo Insieme (VR) che si è aggiudicata l’ambito trofeo con il riconoscimento e la premiazione da parte dell’Assessore allo Sport del Comune di Chiarano Massimo Scolaro.

Ma i successi continuano, dopo la performance casalinga arrivano altri risultati positivi per le pattinatrici chiaranesi che al Campionato Nazionale MSP 2021 tenutosi lo scorso 14-20 giugno a Marcon (VE) si sono aggiudicate: due titoli di Campionesse Nazionali, un titolo di Vice campionessa, un terzo posto e numerosi altri piazzamenti nelle categorie individuali, ed il meritatissimo titolo di Campionesse Italiane MSP 2021 con il gruppo spettacolo GOLD SKATERS GROUP nella categoria grande gruppo B.
 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

una fase
una fase

Altri sport

A Vittorio Veneto sfida oltre i 12 metri per la trevigiana (12.20) e la vicentina (12.08). Conferme per Rebecca Agbortabi nei 300 (40”10) e Chiara dal Maso nel triplo (11.09)

Atletica / Regionali Cadetti, peso da applausi

VITTORIO VENETO - Bella sfida tra pesiste nella seconda giornata dei campionati regionali cadetti: a Vittorio Veneto, in un pomeriggio parzialmente disturbato dal maltempo.

foto Collet
foto Collet

Altri sport

Eric Muthomi Riungu conquista la 30 km lungo le strade della Sinistra Piave. Argento per l’azzurro della corsa in montagna Nadir Cavagna. Gara femminile alla vicentina Anna Zilio

Belluno-Feltre Run nel segno del Kenya

FELTRE (BELLUNO) - La Belluno-Feltre Run torna dopo un’assenza di cinque anni (l’ultima edizione si era disputata nel 2016) e rinnova lo spettacolo che, per nove stagioni, l’aveva accreditata come una delle migliori gare italiane sulla distanza dei 30 km

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×