19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Pattinaggio, successo per il 12° Trofeo Nazionale Città di Chiarano

La manifestazione organizzata dalla ASD Pattinaggio Artistico Chiarano ha visto la partecipazione di oltre 150 atleti di 16 società provenienti da diverse regioni d’Italia

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Pattinaggio, successo per il 12° Trofeo Nazionale Città di Chiarano

CHIARANO - Si arricchisce il palmares di successi delle atlete della ASD Pattinaggio Artistico Chiarano che dopo i podi conquistati alla Coppa Italia ACSI 2021 di Lignano (UD)qualche settimana fa, sono state protagoniste di numerosi successi nel 12° Trofeo Nazionale ACSI “Città di Chiarano” 2021.

La manifestazione organizzata dalla ASD Pattinaggio Artistico Chiarano in collaborazione con la Direzione Nazionale ACSI settore sport, Commissione Pattinaggio Artistico, e con il patrocinio del Comune di Chiarano, ha visto la partecipazione di oltre 150 atleti di 16 società provenienti da diverse regioni d’Italia.

Sono state due giornate di gare che hanno visto scendere in pista atleti dai 4 ai 21 anni in un clima di serenità, divertimento e gioia di ritorno alla normalità, per alcuni di loro dopo mesi di stop dalle competizioni, a causa delle disposizioni covid.

Agli atleti della ASD Pattinaggio Artistico Chiarano allenati dai Tecnici FISR Ilenia Zaccaro e Melissa Zago è andato un meritato quinto posto nella classifica finale delle società partecipanti, mentre il primo posto è andato alla ASD Albaredo Insieme (VR) che si è aggiudicata l’ambito trofeo con il riconoscimento e la premiazione da parte dell’Assessore allo Sport del Comune di Chiarano Massimo Scolaro.

Ma i successi continuano, dopo la performance casalinga arrivano altri risultati positivi per le pattinatrici chiaranesi che al Campionato Nazionale MSP 2021 tenutosi lo scorso 14-20 giugno a Marcon (VE) si sono aggiudicate: due titoli di Campionesse Nazionali, un titolo di Vice campionessa, un terzo posto e numerosi altri piazzamenti nelle categorie individuali, ed il meritatissimo titolo di Campionesse Italiane MSP 2021 con il gruppo spettacolo GOLD SKATERS GROUP nella categoria grande gruppo B.
 

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa
Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

Altri sport

Dal 27 marzo al primo aprile torna il summit mondiale dei migliori piloti al mondo, anche da Cina e Corea. É il “Trofeo Montegrappa” al confine con la Provincia

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

MONTE GRAPPA - Chi osserverà il cielo del Monte Grappa nei giorni di Pasqua lo vedrà colorarsi di centinaia di vele colorate.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×