25 ottobre 2021

Altri sport

Altri sport

Pattinaggio corsa / Tre ori per Casier in Coppa Italia

A Trebaseleghe vittorie per i giovani Leonardo Spessotto, Edoardo Colle e Antonio Barbierato. Podio anche per Asia Vecchiato. Decimo posto nella classifica di società

|

|

Leonardo Spessotto

CASIER - La Polisportiva Casier continua a mietere successi nelle prove di Coppa Italia di pattinaggio corsa che per la settima prova, abbinata al Grand Prix Giovani, ha fatto tappa a Trebaseleghe, nel padovano.
Dopo i tre ori conquistati la settimana precedente nel memorial “Arturo Ponzetti” a Rovigo, la società trevigiana ha siglato un’altra tripletta. Merito di Leonardo Spessotto, leader nei 3000 metri in linea della categoria ragazzi, di Edoardo Colle, senza rivali nella 100 metri sprint della categoria ragazzi 12M (oltre che secondo nella 2000 metri a punti), e di Antonio Barbierato, numero uno nella 1000 metri in linea esordienti.

Da segnalare anche l’ottima prova di Asia Vecchiato, argento nei 1000 metri in linea della categoria esordienti, bronzo nella 50 metri sprint e ancora argento nella combinata Formula Tiezzi.
Per la Polisportiva Casier anche un bel decimo posto (su 23 squadre provenienti da tutto il Nordest e non solo) nella graduatoria di società. Nella foto allegata: Leonardo Spessotto

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Da sinistra, Bepi Pillon e Michele Zanlorenzi
Da sinistra, Bepi Pillon e Michele Zanlorenzi

Altri sport

Il celebre allenatore, ex Treviso e Triestina, torna all'antico amore

Bepi Pillon, dagli stadi alle... bocce

PREGANZIOL - Michele Zanlorenzi della bocciofila Preganziol (Treviso) che dopo moltissimi anni ha ripreso a giocare, ha un nuovo partner su cui contare in occasione delle competizioni a coppie.

Came Dosson
Came Dosson

Altri sport

Il match di sabato pomeriggio finisce con un pareggio per 3-3

Futsal, Serie A: buon punto per la Came a Ciampino

CIAMPINO (ROMA) - Un buon punto per la Came Dosson nella insidiosa trasferta di Ciampino: dopo un avvio di gara da rivedere, nel secondo tempo i biancoblu hanno raddrizzato il risultato disputando un’ultima parte di gara con grande personalità.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×