27 maggio 2020

Altri sport

Pattinaggio, Campionati regionali / Due podi per Skating Club Mottense

La società trevigiana protagonista lo scorso weekend a Bassano del Grappa

Altri sport

skating club Motta

MOTTA DI LIVENZA - Si sono conclusi domenica scorsa a Bassano del Grappa i Campionati Regionali di Pattinaggio Artistico a rotelle- Gruppi spettacolo della Federazione Italiana Sport Rotellistici, validi per la qualificazione ai campionati Italiani.

Grandi risultati per lo Skating Club Mottense Italian Show, che guadagna due podi, un secondo posto con il Gruppo Junior e il terzo posto con il Piccolo Gruppo.

Un grande risultato soprattutto per il Piccolo Gruppo che da alcuni anni non riusciva a raggiungere i primi tre gradini del podio; con il disco dal titolo Rosso come…. hanno interpretato i sentimenti dell’amore, della rabbia e della gelosia.

In pista sono scesi Benedet Eleonora, Fregolent Arlene Artemisia, Iodice Federica, Lot Irene, Maronese Pamela, Mattiuzzo Giovanni, Moretto Alissia, Testolina Giada, Villotta Emy, Zulian Sara.

Energia, velocità, sollevamenti invece per il disco del gruppo Junior dal titolo "Basta!".

Un’energia e una capacità tecnica che hanno permesso a questa formazione di conquistare il secondo posto su 20 gruppi in gara. In pista Bidoia Ludovica, Caicco Elisabetta,Celia Giulia,Cenedese Laura,De Michieli Giulia, Dudas Maria Alexandra, Gianesini Nicole, Girotto Veronica, Guglielmini Maria Vittoria, Lazzarotto Sofia, Maronese Manila, Morassutti Sara, Onnis Anna Maria, Rocca Sofia, Sari Aurora, Trentin Noemi, Truccolo Benedetta, Visintin Teodora, Zulian Nicole.

"E’ stata una gara molto competitiva e vissuta fino alla fine. Sono mesi che lavoriamo ai dischi sia tecnicamente, ma anche nel ricercare nuove coreografie che abbiamo condiviso insieme a tutto il team di allenatori, dirigenti e atleti. Sono particolarmente contenta per il podio del Piccolo Gruppo che mancava da alcuni anni, con loro il lavoro è stato un crescendo e i risultati si sono visti. Ora abbiamo un mese e mezzo per perfezionare i nostri dischi in vista del campionato italiano e l’entusiasmo e la volontà ci sono tutti" hanno detto gli allenatori Martina Cella e Dario Scarpa dopo la gara.

Prossimo appuntamento a Conegliano dal 20 al 22 marzo per il campionato Italiano FISR valido per la qualificazione al Campionato Europeo e al mondiale.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Giovanni Malagò
Giovanni Malagò

Altri sport

Intervento domenica sera in televisione da parte del presidente del Coni Malagò

Sci, Mondiali di Cortina spostati al 2022

CORTINA - Oggi, lunedì il presidente della Federazione Italiana Sport Invernali porterà nelle sedi internazionali la richiesta di spostare a marzo 2022 i mondiali di sci previsti a Cortina a febbraio 2021".
 

Ca' del Poggio_Alberto Stocco con De Biasi, Vendrame e Modolo
Ca' del Poggio_Alberto Stocco con De Biasi, Vendrame e Modolo

Altri sport

Nel giorno in cui si sarebbe dovuta correre la tappa a cronometro del Giro d’Italia, serata in rosa a San Pietro di Feletto con Sacha Modolo, Andrea Vendrame, Davide Cimolai, Franco Pellizotti

Festa in Rosa a Ca' del Poggio

SAN PIETRO DI FELETTO - Una festa in rosa per rilanciare le colline del Prosecco. Ieri, sabato 23 maggio, nel giorno in cui il Giro d’Italia avrebbe dovuto offrire l’attesissima tappa a cronometro da Conegliano a Valdobbiadene, Ca’ del Poggio Ristorante & Resort è ripartito da una cena che,...

Tokyo 2020
Tokyo 2020

Altri sport

E in caso l'Olimpiade non potesse andare in scena? "Verrà annullata, non spostata nuovamente"

Giochi di Tokyo, "No a nuovi rinvii"

LOSANNA - Di certo si faranno nell'estate 2021 o mai più. Le Olimpiadi di Tokyo non potranno più subire alcuna proroga, o spostamenti, se non altro "perché gli atleti - come ha ammesso il presidente del Cio, Thomas Bach - non possono vivere nell'incertezza".

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×