17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Pattinaggio, Campionati regionali / Due podi per Skating Club Mottense

La società trevigiana protagonista lo scorso weekend a Bassano del Grappa

|

|

skating club Motta

MOTTA DI LIVENZA - Si sono conclusi domenica scorsa a Bassano del Grappa i Campionati Regionali di Pattinaggio Artistico a rotelle- Gruppi spettacolo della Federazione Italiana Sport Rotellistici, validi per la qualificazione ai campionati Italiani.

Grandi risultati per lo Skating Club Mottense Italian Show, che guadagna due podi, un secondo posto con il Gruppo Junior e il terzo posto con il Piccolo Gruppo.

Un grande risultato soprattutto per il Piccolo Gruppo che da alcuni anni non riusciva a raggiungere i primi tre gradini del podio; con il disco dal titolo Rosso come…. hanno interpretato i sentimenti dell’amore, della rabbia e della gelosia.

In pista sono scesi Benedet Eleonora, Fregolent Arlene Artemisia, Iodice Federica, Lot Irene, Maronese Pamela, Mattiuzzo Giovanni, Moretto Alissia, Testolina Giada, Villotta Emy, Zulian Sara.

Energia, velocità, sollevamenti invece per il disco del gruppo Junior dal titolo "Basta!".

Un’energia e una capacità tecnica che hanno permesso a questa formazione di conquistare il secondo posto su 20 gruppi in gara. In pista Bidoia Ludovica, Caicco Elisabetta,Celia Giulia,Cenedese Laura,De Michieli Giulia, Dudas Maria Alexandra, Gianesini Nicole, Girotto Veronica, Guglielmini Maria Vittoria, Lazzarotto Sofia, Maronese Manila, Morassutti Sara, Onnis Anna Maria, Rocca Sofia, Sari Aurora, Trentin Noemi, Truccolo Benedetta, Visintin Teodora, Zulian Nicole.

"E’ stata una gara molto competitiva e vissuta fino alla fine. Sono mesi che lavoriamo ai dischi sia tecnicamente, ma anche nel ricercare nuove coreografie che abbiamo condiviso insieme a tutto il team di allenatori, dirigenti e atleti. Sono particolarmente contenta per il podio del Piccolo Gruppo che mancava da alcuni anni, con loro il lavoro è stato un crescendo e i risultati si sono visti. Ora abbiamo un mese e mezzo per perfezionare i nostri dischi in vista del campionato italiano e l’entusiasmo e la volontà ci sono tutti" hanno detto gli allenatori Martina Cella e Dario Scarpa dopo la gara.

Prossimo appuntamento a Conegliano dal 20 al 22 marzo per il campionato Italiano FISR valido per la qualificazione al Campionato Europeo e al mondiale.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×