19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Pattinaggio / Argento europeo per Motta

La kermesse si è svolta nei giorni scorsi a Lleida. Sul secondo gradino del podio lo Skating Club Mottense Italian Show

|

|

il Gruppo Jeunesse

MOTTA DI LIVENZA - E' argento per il Gruppo Jeunesse della società Skating Club Mottense Italian Show ai Campionati Europei che si sono svolti in Spagna a Lleida.

Dopo una gara molto competitiva che ha visto in pista 13 gruppi provenienti da 5 nazioni, i giá Campioni italiani dello Skating Club Mottense Italian Show si sono aggiudicati un secondo posto dietro gli spagnoli del Reus Deportiu.

Le atlete dell'ASD Mottense Italian Show sono scese in pista con il loro disco “Aspiring Pastry Chef”, ispirato al famoso Talent Show "Bake Off":16 aspiranti pasticceri (Sara Battistella, Maria Berti, Ludovica Bidoia, Elisabetta Caicco, Maria Vittoria Guglielmini, Sofia Lazzarotto, Manila Maronese, Francesca Paro, Giorgia Piccolo, Giulia Piva, Giada Testolina, Benedetta Truccolo, Teodora Visentin, Nicole Zulian, Laura Cenedese e Dalila D’Aleo riserve Maria Alexandra Dudas e Sara Culiak) sono coinvolti in una dinamica sfida per la realizzazione della torta migliore, ma uno di loro è un vero pasticcione.

Un podio meritato dall'Italian Show che ancora una volta grazie a un disco frizzante, veloce, costruito su una coreografia di passi e incroci opportunamente studiati per creare suspance, ha saputo stupire i giudici e il pubblico presente.

Gli ingredienti di questo meritato titolo sono senz'altro il grande lavoro, la passione e lo spirito di squadra che distingue questo gruppo di atlete che calzano i pattini sin da bambine, il tutto sotto la preziosa guida degli allenatori Martina Cella e Dario Scarpa e i costumi di Vanda Perottoni.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×