28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Cronaca

Patrimoniale, Gassmann: "Chi ha di più aiuti chi è in difficoltà"

L'attore accende il dibattito social: "Nel nostro paese, chi è da anni in maggiore difficoltà, sono i giovani", scrive su Twitter

|

|

Patrimoniale, Gassmann:

ITALIA - Alessandro Gassmann accende il dibattito social sulla patrimoniale. L'attore interviene sull'argomento, tornato d'attualità anche nel mondo politico, con un post su Twitter. "In momenti difficili, chi ha molto, può, e secondo me dovrebbe, dare a chi è in maggiore difficoltà. Nel nostro paese, chi è da anni in maggiore difficoltà, sono i giovani", scrive Gassmann con l'hashtag 'patrimoniale'.

 

Il suo post ottiene diversi like e parole di apprezzamento: "Dovrebbe essere scontato che chi è stato bravo e fortunato e ha molto dia qualcosa per aiutare chi è in difficoltà, temo che, purtroppo, non sia così e la gente guardi quasi esclusivamente a se stessa", scrive un utente. Non manca, però, chi prende le distanze dal suo pensiero e pone l'accento soprattutto su un altro aspetto: la disoccupazione.

 

"Devono dargli lavoro e dignità non soldi e pantofole", "L'ideale non sarebbe dare ai giovani lavoro invece di soldi?", "I giovani hanno bisogno di lavoro (equo e non sfruttamento) e null’altro. Se dai loro la possibilità di lavorare potranno costruire la loro vita", si legge tra i commenti.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×