18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Treviso

Patenti ritirate e denunce nella Marca per guida in stato di ebbrezza

I Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso hanno effettuato numerosi servizi di controllo nelle strade del territorio

| Margherita Zaniol |

| Margherita Zaniol |

Carabinieri

TREVISO - Nello scorso weekend i Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso hanno effettuato numerosi servizi di controllo delle strade della Marca, finalizzati a contrastare le guide in stato di ebbrezza alcolica e da assunzione di sostanze stupefacenti, con i seguenti risultati da parte del Nucleo radiomobile della Compagnia di Treviso.

In strada Sant'Angelo a Treviso è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 44enne cittadino ungherese, operaio residente a Meolo (VE), l'uomo è stato sorpreso a bordo della sua autovettura con un tasso alcolemico particolarmente rilevante. Ritirata la patente di guida.

In viale della Repubblica sempre nel capoluogo, è stato denunciato un operaio 32enne di Cavazza (BG), gravato da pregiudizi di polizia, il quale è stato sorpreso a bordo della sua autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica da assunzione di alcolici, celando, altresì, all'interno del mezzo una spranga in acciaio lunga oltre 50 cm. Anche in questo frangente la patente di guida è stata ritirata.

Lungo la strada statale Pontebbana a Villorba, è stata denunciata una 24enne residente in città, sorpresa alla guida della sua autovettura in stato di ebbrezza alcolica: conseguentemente le è stata ritirata la patente.

In via G. Verdi a Silea i militari hanno provveduto a denunciare un cittadino colombiano d anni 27 residente a Cavallino Tre Porti (VE), gravato da pregiudizi di polizia, sorpreso alla guida della sua autovettura in stato di ebbrezza alcolica ed in possesso di pochi grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Analogamente il Nucleo radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto ha conseguito i seguenti esiti nei controlli effettuati in città. In via Staizza nel capoluogo castellano, è stata denunciata una 28enne impiegata di Riese Pio X, sorpresa alla guida della sua autovettura in stato di ebbrezza alcolica: patente di guida ritirata.

Quindi in via Redipuglia, sempre nella città del Giorgione, è stato sanzionato amministrativamente un 33enne operaio di Vedelago, gravato da pregiudizi penali, sorpreso alla guida della sua autovettura in stato di ebbrezza alcolica. Anche in questa circostanza si è proceduto con il ritiro della patente di guida.

 

 


 

 

 


| modificato il:

Margherita Zaniol

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×