28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

IL PAT E' TOP SECRET, LO SAPEVATE?

I membri del Comitato di Quartiere Centro hanno protestato ieri in viale della Vittoria

| |

| |

Vittorio Veneto - "Sai cos'è il Pat? Non possiamo dirtelo". E' ciò che recita il cartello che i membri del Comitato di Quartiere Centro si sono messi al collo ieri mattina, durante la loro protesta in viale della Vittoria.


Il quattro contestatori nella foto (da sx Riccardo De Bin, Giuseppe Tami, Sergio Balliana, De Marchi), che hanno scelto di porre una X di nastro adesivo rosso davanti alla bocca a simboleggiare l'impossibilità di parlare, hanno distribuito ai cittadini un comunicato.

Perchè questa singolare protesta? Semplice: il Comitato di Quartiere non è stato autorizzato dal sindaco Scottà a essere presente con un gazebo ieri per illustrare ai cittadini il Pat, fornendo dei documenti, e per raccogliere suggerimenti. Il presidente di quartiere Giuseppe Tami aveva chiesto anche la collaborazione del primocittadino, invitandolo ad essere presente al gazebo.

Contro il rifiuto di Scottà il Comitato ha deciso di giocare con l'ironia, tappandosi la bocca e tenendo in mano una busta contenente il Pat con stampato un grande timbro "Top Secret".

 

La lettera del Consigliere di Quartiere a OggiTreviso

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×