28 ottobre 2021

Oderzo Motta

"Passaggio pedonale per unire Parco Stella e area commerciale"

Se ne parla da qualche tempo: l'idea permetterebbe di rendere più agevoli i collegamenti tra il parco commerciale e la nuova zona accanto allo stadio comunale

|

|

l’ingresso del Parco Stella dalla rotatoria

ODERZO - Se ne parla da qualche giorno anche nei social network: l'argomento è la necessità di un collegamento pedonale tra il Parco Stella e la nuova zona commerciale.

Si tratta di un input lanciato dai cittadini di Oderzo (sul gruppo facebook Oderzo Segnala), perché al momento non esiste un collegamento diretto tra il parco e la nuova zona commerciale a fianco dello stadio comunale.

O meglio, il collegamento esiste, ossia il sottopasso vicino allo stadio. Tuttavia si trova distante dalla zona.

E dunque c’è la proposta di creare un passaggio per dare la possibilità alle persone di parcheggiare da una parte e andare dall’altra in tutta tranquillità.

Altra segnalazione riguarda la mancanza della viabilità pedonale all’ingresso del Parco Stella dalla rotatoria (nella foto).

La questione era stata resa nta da La Tribuna che ha segnalato come il sindaco Maria Scardellato e l’esecutivo conoscono il tema: «Le segnalazioni dei cittadini sono molte utili.

Bisogna armarsi di pazienza, noi cerchiamo di agire il più velocemente possibile, ma i nostri uffici sono oberati e la burocrazia rallenta ulteriormente il tutto» ha detto su la Tribuna.
 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

07/12/2017

Venerdì riapre l'Unieuro

Dopo l'incendio dello scorso febbraio al Parco Stella, il punto vendita di Oderzo riapre sopra il supermercato Visotto

immagine della news

01/12/2017

Unieuro riapre l'8 dicembre

Dopo lo spaventoso incendio dello scorso febbraio, il negozio di elettronica del Parco Stella riapre sopra il supermercato Visotto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×