04/07/2022poco nuvoloso

05/07/2022pioggia debole e schiarite

06/07/2022possibili temporali

04 luglio 2022

Montebelluna

Passaggio di consegne da Elzo Severin al neoeletto sindaco Adalberto Bordin

“E’ un onore ricevere la fascia tricolore dal mio predecessore, Elzo Severin, che molto si è speso in questi anni per la Città, ed in particolare nell’ultimo anno come vicesindaco reggente".

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Adalberto Bordin e Elzo Severin

MONTEBELLUNA - A poche ore dalla conclusione degli spogli elettorali per le amministrative di Montebelluna che hanno visto la vittoria del candidato sindaco Adalberto Bordin, questa mattina è stato ufficializzato il passaggio di consegne dal vicesindaco reggente, Elzo Severin, che dal settembre 2020 aveva preso le veci del sindaco Marzio Favero eletto consigliere regionale, al neo sindaco.

Un passaggio semplice ma carico di emozione quello tra Severin e Bordin, entrambi già membri del consiglio comunale da dieci anni a Montebelluna. Severin ha consegnato a Bordin sia la fascia tricolore che le chiavi dell’ufficio al primo piano del Municipio. Con la proclamazione dei 25 eletti da parte dell’Ufficio elettorale centrale e il passaggio di consegne avvenuti oggi, il sindaco neoeletto si insedia immediatamente ed è quindi abilitato a compiere tutti gli atti di sua competenza. Tra i primi atti da compiere, la scelta per creare la giunta, con la squadra di governo con gli assessori che lo affiancheranno nel suo compito amministrativo.

Commenta il neosindaco, Adalberto Bordin: “E’ un onore ricevere la fascia tricolore dal mio predecessore, Elzo Severin, che molto si è speso in questi anni per la Città, ed in particolare nell’ultimo anno come vicesindaco reggente. Un impegno così intenso da avere anche ricadute fisiche. Nondimeno ringrazio anche il sindaco Marzio Favero che mi ha preceduto e con cui abbiamo portato avanti assieme una proficua attività amministrativa che, nell’ultimo decennio, trasformato Montebelluna. Darò il mio massimo per continuare su questa strada”.

LEGGI ANCHE:

Montebelluna nel segno della continuità: Bordin è sindaco

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttrice responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×