29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Passaggi a livello chiusi, code e traffico in tilt a Vittorio Veneto: "E' un disastro"

La testimonianza di un lavoratore della zona industriale di San Giacomo: "Venti minuti per arrivare dall'uscita dell'autostrada"

|

|

Passaggi a livello chiusi, code e traffico in tilt a Vittorio Veneto:

VITTORIO VENETO - Gravi disagi al traffico a San Giacomo, nei pressi della zona industriale. La chiusura dei passaggi a livello vittoriesi, legata ai lavori di consolidamento dei binari per l’elettrificazione della tratta per Ponte nelle Alpi, in questi giorni sta causando diverse problematiche agli automobilisti, molti dei quali sono rimasti “intrappolati” negli ingorghi creatisi nelle strade.

 

A soffrire di più è l’area tra San Giacomo e l’ingresso sud di Vittorio Veneto, percorsa da migliaia di veicoli e di lavoratori che si riversano nelle strade nelle ore di punta. La chiusura dei passaggi a livello di via Martel e via Cal de Livera ha avuto forti ripercussioni sul traffico, come segnala un lavoratore che oggi si è trovato imbottigliato nel traffico sia di mattina che nel tardo pomeriggio.

 

“E’ un disastro – dichiara -. Stamattina ho impiegato 20 minuti per andare dall’uscita dell’autostrada di Vittorio Sud alla zona industriale di San Giacomo. Fuori dal casello non hanno messo nemmeno un cartello per avvisare”. Un’altra zona che ha risentito della chiusura è quella del Menarè, visto che anche il passaggio a livello dei “Gai”, a San Vendemiano, non è oltrepassabile attraverso via Longhena.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×