19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Pasqua e Pasquetta, rafforzati i controlli sulle strade di Treviso

Gallo, comandante della polizia locale: "Per le festività in campo tre pattuglie e una decina di agenti in più"

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

controlli polizia locale

TREVISO - Controlli potenziati sulle strade della Marca per il fine settimana di Pasqua. Anche la polizia locale di Treviso metterà in campo tre pattuglie e una decina di agenti in più per i controlli lungo le strade per prevenire incidenti dovuti spesso all’alta velocità e alla guida in stato di ebbrezza.

“Il comando di polizia locale in collaborazione con le altre forze di polizia, così come richiesto dal ministero dell’Interno attraverso le prefetture, intensificherà i controlli nei giorni festivi di Pasqua e Pasquetta, soprattutto nelle ore serali e notturne e nei luoghi della movida”, spiega il comandante Andrea Gallo. “Raccomandiamo prudenza e attenzione alla guida: spesso ci capita di sanzionare persone alla guida con il telefonino o mentre mangiano e persino con un cane in braccio”.

L’altro fronte dei controlli sarà concentrato sul rispetto delle norme anti Covid e del Green pass: “I controlli ci saranno sull’uso corretto della mascherina e sul Green pass. Stiamo vivendo un periodo di tranquillità ma non dobbiamo dimenticarci che fino al 30 aprile ci sono delle regole che vanno rispettate”, conclude Gallo.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×