29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

PARTITI I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI VIA BELVEDERE

400 i cittadini che avevano sottoscritto la petizione

| |

| |

PARTITI I LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI VIA BELVEDERE

FARRA DI SOLIGO - «Dopo la petizione sottoscritta da 400 cittadini iniziata nel 2007, dove chiedavamo come Comitato la realizzazione dei marciapiedi e la messa in sicurezza di via Belvedere finalmente - annunciano i promotori del Comitato, Mattia Perencin, Marco Merello e Franco Dozza - questa mattina (martedì ndr) sono iniziati i lavori del primo stralcio».

Dopo vari anni, ecco che il comitato via Belvedere vede in fase di realizzazione la sua richiesta di messa in sicurezza di una strada ritenuta pericolosa: lungo via Belvedere saranno realizzati dei marciapiedi larghi un metro e mezzo.

«Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza del primo stralcio - annuncia il comitato - ma noi vigileremo che anche il secondo stralcio venga portato a termine nel più breve tempo possibile, così da avere finalmente un marciapiede serio lungo tutta la via. Auspichiamo e vigileremo che entro l'anno venga realizzato anche questo secondo stralcio.

Un ringraziamento particolare a tutti quei cittadini che in questi anni ci hanno sostenuto e hanno firmato la petizione. Un ricordo commosso va anche a Lucia Zanella che aveva firmato tra i primi la petizione ma che purtroppo non vedrà mai l'opera realizzata, perchè ha perso la vita proprio lungo via Belvedere».

 

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×