29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Park a pagamento alle Grotte del Caglieron

Nuova segnaletica stradale: a Piai un'euro all'ora per posteggiare l'auto

|

|

Park a pagamento alle Grotte del Caglieron

FREGONA - Anche Piai ha i suoi parcheggi blu. La frazione di Fregona, meta che negli ultimi mesi ha conosciuto un notevole incremento del turismo, è in questi giorni oggetto di un rifacimento della segnaletica stradale. I park nei pressi delle Grotte del Caglieron, infatti, stanno per diventare a pagamento e già da domenica questa potrebbe essere attiva la nuova pensilina per i ticket.

 

La scelta di rendere a pagamento i parcheggi delle Grotte era già stata annunciata dall’Amministrazione: l’entroito assicurato, di certo, fa comodo alle casse comunali e un parcheggio a pagamento potrebbe anche essere un deterrente per chi vuole arrivare in auto a destinazione. Durante le domeniche di quest’estate, infatti, il traffico a Piai era ingestibile e, per revitare gli ingorghi, erano state anche attivati dei bus-navetta che da Fregona salivano fino a Piai.

 

Ora, chi vuole arrivare coi propri mezzi alle Grotte dovrà pagare la sosta. Il costo del biglietto è di un euro all’ora: da primo aprile al 31 ottobre tutti i giorni, mentre da novembre a marzo solo il sabato e la domenica. Dalle otto alle 20.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×