25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

PARK BLU A SERRAVALLE: LA DOMENICA NON SI PAGA

Emessa l'ordinanza che cancella l'errore commesso nel precedente documento

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

PARK BLU A SERRAVALLE: LA DOMENICA NON SI PAGA

VITTORIO VENETO - Dietro-front ufficiale da parte dell'amministrazione Da Re: nei giorni festivi, chi lascerà la propria auto in uno dei 159 stalli blu di Serravalle, non dovrà pagare.

E' stata emessa oggi, mercoledì, dal comando di Polizia Locale la nuova ordinanza che annulla la precedente del 1° settembre, nella quale si indicava la sosta a pagamento dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,30 sette giorni su sette. Un "errore", così lo aveva bollato il sindaco Da Re, al quale oggi formalmente si è posto rimedio.

«Il sistema in vigore a Serravalle - afferma il primo cittadino - deve essere lo stesso delle altre zone della città». L'introduzione iniziale della sosta domenicale a pagamento, a differenza del centro città, aveva lasciato perplessi molto cittadini.

E con la nuova ordinanza è arrivata anche l'esclusione della limitazione dei 120 minuti quale sosta massima e l'esonero dal pagamento del ticket per i disabili e le donne in gravidanza, purchè le auto siano munite di apposito contrassegno.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

28/01/2013

L'inghiottitoio di Foro Boario

Dove sono i parcheggi pubblici che il comune ha già pagato e non ha ancora? Chi riesce a fare chiarezza sulla questione? Pd e Sel ci provano, ma...

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×