28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Parco verde usato come parcheggio, posteggiano pure i camion in mezzo all'erba e agli alberi

Indignati i residenti chiedono il rispetto delle regole e più controlli

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Parco verde usato come parcheggio, posteggiano pure i camion in mezzo all'erba e agli alberi

CASTELFRANCO – I giardinetti di via Giotto, ultimo lembo di verde del quartiere puntualmente assediati da auto parcheggiate e addirittura camion e furgoni. La gente protesta da anni e inascoltata affida foto ed esternazioni di rabbia ai social. A sollevare la questione sul web è Paolo, un residetne che senza mezzi termini spiega la situazione aggravatasi anche da un vicino cantiere i cui mezzi tra l’altro gli hanno pure causato danni alla sua vettura.

“… continua quotidiana in Via Giotto con camion che caricano/scaricano occupando passi carrai, rumori, polveri e buche varie, ammiriamo tutti insieme la geniale rimessa di questo automezzo – scrive postando le foto di un camion parcheggiato nel bel mezzo del parco -; mica lo parcheggiamo sul nuovo piazzale davanti al condomino, no, che magari sconnettiamo le betonelle, ma sì mettiamolo lì nel bel mezzo dello spazio verde, bello tranquillo sull'erba in mezzo agli alberi!”,ì.

Lo sfogo di Paolo continua: “Già tutti i giorni assistiamo all'assalto di quest'ultimo fazzoletto di verde da parte dei mezzi degli operatori di cantiere, che si allineano lungo i bordi del prato a lato della strada; la polizia locale chiude uno, due, tre occhi perché questa gente lavora...”. Tanti i commenti solidali con Paolo e c’è anche chi posta ulteriori fotografie emblematiche della situazione venutasi a creare in via Giotto.

 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×