24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Agenda

Parco Isola dei Morti, tra storia e natura.

Sport

quando 17/10/2021
orario Dalle 10:00 alle 12:00
dove Moriago della Battaglia
Parco Isola dei Morti (TV)
prezzo 5 euro a persona, gratuito fino agli 8 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT.
info 380.46 10 710
organizzazione NaturalMenteGuide in collaborazione con Comue di Moriago della Battaglia e Asociazione Moriago Racconta

Una facile passeggiata a ridosso del Fiume Piave, in località Isola dei Morti. Cammineremo tra boschetti, lembi di praterie e greto del fiume, immersi tra storia e natura, con bellissimi scorci sulle Prealpi, le colline a Nord e il Montello a Sud. Per l’occasione sarà aperta anche la chiesetta alla Madonna del Piave.

Al termine possibilità di fermarsi per il pranzo al sacco in autonomia nell’area pic nic attrezzata del Parco.

RITROVO: ore 10 presso il cancello d’ingresso del Parco, via Isola dei Morti, Moriago della Battaglia (TV)  

DURATA: 2 ore circa, comprese le soste

DIFFICOLTA': facile

COSTI: 5 euro a persona, gratuito fino agli 8 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT.

Prenotazione obbligatoria ai seguenti contatti (posti limitati):

TELEFONO: 380.46 10 710

 

IMPORTANTE

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con sè una mascherina e del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

NOTE TECNICHE: Obbligatorio indossare scarpe con suola adatta a terreni accidentati. Si consiglia un abbigliamento comodo, a strati, giacca antipioggia. Portare adeguata scorta d'acqua. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

Iniziativa promossa dal Comune di Moriago della Battaglia in collaborazione con l'Associazione Moriago Racconta e con NaturalMenteGuide.

   

 


Altri Eventi nella categoria Sport

Revine Lago

28/04/2024 dalle 09:30 alle 12:00 - Parco Archeologico Livelet, Via Carpenè Revine Lago - Frazione Lago, 31020 (TV)

Safari sui laghi.

escursione sui laghi di Revine e Tarzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×