19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

Parco dello Storga, un polmone verde alle porte di Treviso.

FESTIVAL delle FRONTIERE 2021

Sport

quando 26/09/2021
orario Dalle 09:00 alle 11:00
dove Treviso
Parco dello Storga - Treviso
prezzo 15 euro adulti, 8 euro ragazzi tra i 12 e i 6 anni, gratis sotto i 6 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT
info 370 1389543 - naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide in collaborazione con Associazione Agorà

All'interno del Festival delle Frontiere, vi porteremo a fare un piccolo viaggio nella Natura, a due passi dalla città. Il Parco dello Storga è infatti un polmone verde alle porte di Treviso e uno scrigno di biodiversità.
Andremo insieme alla scoperta di questo bel bosco, ammirando risorgive, pioppi giganti, platani colonnari e gallinelle d’acqua. Parleremo di animali e di piante per scoprire tante storie e curiosità di un Natura che qui trova spazio.

Adatto anche ai bambini.

Per la partecipazione alla passeggiata non è richiesto il Green Pass.

Festival delle frontiere: tre giorni dedicati alla tematica del viaggio per parlare delle esploratrici del passato e di come viaggeremo nel futuro

24/25/26 Settembre piazza San Parisio - Treviso

https://agoratheblog.wordpress.com/2021/09/04/festival-delle-frontiere/

Per poter accedere al Festival, in base al D.L. 105/2021, ai partecipanti sopra il 12 anni sarà richiesto il Green Pass

RITROVO per la PASSEGGIATA: ore 9.00 presso il parcheggio vicino Museo Etnografico Case Piavone, via Cal di Breda, 130 Treviso

DURATA: la passeggiata avrà una durata di circa 2 ore

LUNGHEZZA: 4.5/5 km circa

DISLIVELLO: assente

COSTI: 15 euro adulti, 8 euro ragazzi tra i 12 e i 6 anni, gratis sotto i 6 anni. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata e l'assicurazione RCT

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con se una mascherina. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

NOTE TECNICHE: Obbligatorio indossare scarpe con suola adatta a terreni accidentati. Si consiglia un abbigliamento comodo e a strati. Scorta d'acqua e snack al seguito. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE: Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della Guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

In collaborazione con Associazione Agorà

 


Altri Eventi nella categoria Sport

Pieve di Soligo

20/03/2024 dalle 09:30 alle 12:00 - piazza Stefanelli a Barbisano di Pieve di Soligo (TV)

Mercoledì del benessere.

Passeggiata a Barbisano di Pieve di Soligo

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×