25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Parco del Sile, una nuova App per scoprirne itinerari e bellezze

Presentato il nuovo sito e l’applicazione per smartphone con mappe e indicazioni per dormire e mangiare

|

|

Parco del Sile, una nuova App per scoprirne itinerari e bellezze

TREVISO - Un nuovo sito e una nuova app per il Parco del Sile che permetterà a tutti i turisti interessati di scoprire nuovi percorsi e tante curiosità sul parco.

Grazie alla nuova applicazione per smartphone, già scaricabile su Android e presto anche su Apple, il turista o visitatore potrà geolocalizzarsi e controllare la propria posizione lungo gli itinerari, dalla Treviso-Ostiglia alla Greenway. Vi sono inoltre segnalati tre centri visita e 89 punti di interesse, descrizioni degli itinerari del Girasile, con mappe dei singoli tracciati completi della posizione del lettore.

Attraverso la nuova applicazione sarà possibile anche vedere i posti in cui poter dormire e mangiare, gli eventi in programma nelle vicinanze, ed anche di visualizzare accessi e parcheggi. Sono presenti schede sui prodotti locali, e le segnalazioni dei produttori. “L’iniziativa- sottolineano i gestori del Parco - punta ad ampliare il bacino d'utenza del parco trevigiano fino ad ora vissuto soprattuto dai trevigiani”.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×