24/04/2024pioggia

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

Parco Bolasco, in tre giorni 5.600 visitatori

Il 23, 24 e 25 aprile apre di nuovo

|

|

Parco Bolasco, in tre giorni 5.600 visitatori

CASTELFRANCO – Boom di ingressi al Parco Bolasco, aperto al pubblico per la prima volta dopo il restauro nel weekend di Pasqua: in 5.600 hanno voluto visitare lo spazio che ora è nuovamente al massimo del suo splendore. A gestire le visite, in seguito ad un accordo con Università di Padova e Comune di Castelfranco, è stata l’associazione Bolasco Domani Onlus.

 

Nella pagina Facebook dell’associazione  vengono dati i numeri degli accessi e si ringrazia per la riuscita dall’iniziativa.

«Oggi al Parco Bolasco 3.200 persone! – si legge in un post pubblicato la sera del giorno di Pasquetta -. In tre giorni 5.600 persone! Brindisi finale con gli ultimi rappresentati del volontariato che hanno reso possibile questo evento. Grazie a tutti gli stacanovisti che in una tre giorni di tutto cuore hanno reso possibile questa magia. Grazie a tutti i visitatori che in fiducia sono venuti a condividere il sogno! Ma tutto questo perché amministrazione comunale e Università di Padova l’hanno voluto, credendo in noi».

Buona la prima, quindi. Parco Bolasco sarà aperto nuovamente con la stessa formula il 23, 24 e 25 aprile.

 

(Nelle foto – da Facebook – i primissimi visitatori ed alcuni dei volontari che hanno gestito gli accessi)

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×