25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

PARAFARMACIA IN VENDITA A 65 MILA EURO

La Vittorio Veneto Servizi mette sul mercato il ramo d'azienda

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

PARAFARMACIA IN VENDITA A 65 MILA EURO

VITTORIO VENETO – Dopo l’ok del consiglio comunale e la deliberazione del consiglio di amministrazione della Vittorio Veneto Servizi, la parafarmacia comunale di via del Bersagliere, a Cozzuolo, è ufficialmente in vendita.

Oggi il comune di Vittorio Veneto ha pubblicato l’avviso d'asta pubblica per la vendita ponendo come base di gara l’importo di 65 mila euro, valore stimato dopo una perizia.

Per gli interessati ad acquisire la parafarmacia c’è tempo fino alle 12 del 12 ottobre per presentare in busta chiusa la propria offerta indirizzandola alla sede di piazza Fiume della partecipata del comune. Le offerte pervenute saranno poi visionate a partire dalle 9,30 del 15 ottobre e la gara sarà aggiudicata a chi avrà fatto la maggiore offerta in aumento rispetto alla base d’asta.

Per l’acquirente della parafarmacia comunale ci sarà inoltre la possibilità di usufruire, se rimarrà nella medesima sede, di un canone di affitto ridotto rispetto a quanto pagato fino ad oggi, 1.400 euro più iva contro i 1.500 euro più iva pagati dalla Vittorio Veneto Servizi.

La decisione di vendere, a poco più di tre anni dall'avvio della parafarmacia, è maturata dopo che sono emersi ricavi non entusiasmanti sul giro di affari dell'attività: 82 mila euro nel 2009, 155 mila euro nel 2010 e 129 mila euro lo scorso anno. A questo si aggiunge, inoltre, la possibilità approvata dalla giunta Da Re di avviare una nuova farmacia proprio nel quartiere della Val dei Fiori, dove oggi si trova la parafarmacia.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×