27 maggio 2020

Conegliano

Parè e Setteborghi i finalisti della Dama Vivente 2016

I due quarteri la spuntano per il secondo anno consecutivo. 19 giugno la finale

| commenti |

| commenti |

Parè e Setteborghi i finalisti della Dama Vivente 2016

CONEGLIANO - Si è tenuta sabato 21 maggio presso l’Associazione Dama Castellana il torneo eliminatorio per decretare i quartieri finalisti che si sfideranno a mosse di Dama Vivente domenica 19 giugno in Piazza Cima. Dopo una lunga sfida tra ragazzi under 15 durata tutto il pomeriggio, solo verso le 18.30 si sono riusciti a definire i due quartieri che si giocheranno le chiavi della città: a sorpresa, ma forse anche no, Parè e Setteborghi si sono rivelati superiori agli altri, rappresentati rispettivamente da Giorgio Cassiani e Davide Calo’.

 

E’ il secondo anno consecutivo che la finale della Dama Castellana vede questi due giovani ragazzi finalisti, così come, per il secondo anno, Parè e Setteborghi saranno i protagonisti della sfida della Dama Castellana, che si terrà domenica 19 giugno: alla mattina, a porte chiuse in Municipio, con i ragazzi che giocheranno la loro partita finale davanti a un notaio ed ai rappresentanti della Dama, e nel pomeriggio in Piazza Cima, quando verrà rivelato alle migliaia di persone accorse il vincitore durante la dama Vivente.

 

L’anno scorso le chiavi della città sono state affidate al quartiere di Parè: appuntamento ora domenica 19 giugno in Piazza Cima per conoscere il vincitore di questa seconda sfida.

 

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

08/11/2017

Marika Freschi e Ivan Da Rios premiati a Conegliano

Due i cittadini di Cimadolmo insigniti del prestigioso premio Civilitas organizzato da Dama Castellana: il riconoscimento alle due guide alpine per il loro intervento all'Hotel Rigopiano in Abruzzo

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×