19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

I paparazzi immortalano le star Jennifer e Johnny nella città del Giorgione

Goliardica parodia made in Castelfranco su Jennifer Aniston e Johnny Depp

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

I paparazzi immortalano le star Jennifer e Johnny nella città del Giorgione

CASTELFRANCO VENETO - I van neri che sfrecciano nella notte, approfittando della città che dorme. L’imbocco lungo via Preti e infine la fermata davanti al municipio. Obiettivo: questo matrimonio sa da fare.

Loro una coppia che mai ti aspetteresti, nata dal vorticoso ambiente sentimental-amoroso di Hollywood, della serie “telenovelas brasiliana spostate”. Lei, la sempre bionda e solare Jennifer Aniston, alla scoperta delle bellezze gastronomiche del Bel Paese. Lui l’ex ragazzo bello e dannato, Johnny Depp, giunto in Italia per sbaglio, dopo una serata ad alto tasso alcolico tra amici nello Wisconsin.

L’incontro in quel di Asolo, tra ‘na renga da Quaresima e il famoso baccalà alla vicentina, il tutto innaffiato da una robusta dose di prosecco. Scatta il colpo di fulmine e anche il colpo di testa. Vogliono sposarsi e lo voglio fare subito. Sì, ma dove? Qualcuno deve aver raccontato loro la storia di Giorgione e della sua amata Cecilia, che tanto ha appassionato le cronache cittadine castellane.

Quindi ecco la corsa verso la città dalle rosse mura per convolare a giusta nozze. Purtroppo gli aspiranti Romeo e Giulietta non hanno fatto i conti con la bradicardica amministrazione italiana, che pretende addirittura la chiusura degli uffici in orario notturno, inconcepibile per chi, come le due star hollywoodiane, provengono da città che non dormono mai.

Amareggiati ma non per questo meno affamati, un noto locale fornitore di tramezzini ha aperto loro le porte: la bionda gallina Jennifer è sana e salva. Niente tramezzino al pollo per lei: rischierebbe l’accusa di cannibalismo. Rifocillati con caffè e altri tramezzini, la coppia è subito ripartita, dileguandosi in direzione delle colline del prosecco.

 

 

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×