25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Il papà più bello d’Italia è il vittoriese Manuel Zardetto

Ha 34anni, una bimba di sei anni e oggi vive a Milano

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Manuel Zardetto

Il 34enne Manuel Zardetto

VITTORIO VENETO - Il papà più bello d’Italia è il 34enne vittoriese Manuel Zardetto. Un bel traguardo per Manuel, nato ad Asuncion in Paraguay e cresciuto a Vittorio Veneto dopo essere stato adottato, che ha raggiunto grazie ai migliaia di voti ottenuti all'interno della quarta edizione del concorso online di bellezza indetto dal sito specializzato Starpeoplenews.it.

Una vittoria particolare quella di Manuel, primo papà omosessuale a vincere il concorso.

Dopo la maturità classica e la laurea in Scienze della Comunicazione a Trieste si è trasferito a Milano, dove oggi si occupa della compravendita di cavalli da competizione. Vive con il compagno Francesco e la sua piccola Mia, bimba di sei anni, nata grazie all'inseminazione artificiale e avuta con una cara amica.

Con quasi 39mila follower su Instagram, Manuel Zardetto è seguitissimo sui social. La vittoria, ha spiegato, gli ha dato modo di condividere la sua storia di papà gay, di contribuire alla sensibilizzazione sull’omogenitorialità e di far riflettere sul concetto di famiglia, che non neccessariamente deve essere quella tradizionale per essere uan famiglia felice.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

29/01/2021

Minacce e offese a Manuel Zardetto

Il coordinamento LGBTE Treviso al fianco del 34enne vittoriese, gay dichiarato, vincitore del premio "papà più bello d'Italia"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×