25 maggio 2020

Volley

Pantere, mercoledì di Champions

Si gioca alle 20.30 al Palaverde: avversaria di turno l'Alba Blaj, già sconfitta 3-0 all'andata

Volley

Imoco Volley

TREVISO - Inizia il girone di ritorno della fase di qualificazione della CEV Champions League e le Pantere, con la denominazione europea A.Carraro Imoco Conegliano, ricevono stasera, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde le rumene dell’Alba Blaj, già sconfitte all’andata in Romania per 3-0 (12 punti di Ogbogu, 18 di Egonu).

Conegliano dopo le prime tre gare, tutte vinte, è al primo posto nel girone con 8 punti, seguita a 6 dal Nantes, a 3 dall’Alba Blaj e chiude la classifica con 1 punto il Budapest. Squadra al completo per coach Santarelli. Oggi nell’altra gara del girone D si affrontano alle 19.30 in Francia Nantes e Budapest.

Coach Santarelli: “Domenica con Filottrano non abbiamo di certo giocato la nostra migliore partita, abbiamo rimescolato un po’ le carte e una gara non perfetta in una stagione così compressa ci può stare.

Ora però non possiamo permetterci altre distrazioni perché la Champions League riserva sempre pericoli, l’abbiamo visto anche nella unica gara giocata in casa, con Budapest, nel girone d’andata (vinta al tie break). L’Alba Blaj è una buona squadra, anche in casa loro offrì una valida resistenza e verrà al Palaverde per fare una grande partita, ci vorrà una partita con concentrazione e intensità per vincere e proseguire bene il cammino nel girone.”

 

fonte: imocovolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Pino Lorizio
Pino Lorizio

Volley

Nel weekend rinnovo del contratto per il tecnico pugliese giunto in biancoverde a metà stagione

L'Hrk Motta conferma coach Lorizio

MOTTA DI LIVENZA - La Pallavolo Motta rinnova con coach Pino Lorizio.
 

Paola Egonu
Paola Egonu

Volley

Nella sua prima stagione a Conegliano l’opposta azzurra ha conquistato una Supercoppa (con il riconoscimento di MVP), una Coppa Italia e un Mondiale per Club

Paola Egonu confermata in gialloblu

CONEGLIANO - In pochi mesi con l’Imoco Volley ha stregato tutti a suon di schiacciate incredibili e sorrisi smaglianti, così arriva naturale la conferma a Conegliano di Paola Egonu, la “bomber” nata il 18 dicembre 1998 a Cittadella (Pd), che vestirà la maglia gialloblù numero 18 anche nel 2020/21.

...
l'Hrk Motta conferma Gamba
l'Hrk Motta conferma Gamba

Volley

Il gioiello di coach Pino Lorizio giocherà in biancoverde anche la prossima stagione

Volley, A3: l'Hrk Motta conferma Gamba

MOTTA DI LIVENZA - Sabato ha festeggiato il suo ventesimo compleanno, ma ha voluto cambiare le consuete regole e fare lui il regalo a tutti i tifosi della Pallavolo Motta, Kristian Gamba ha scelto di continuare a difendere i colori biancoverdi anche nella prossima stagione.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×