26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

28/04/2024poco nuvoloso

26 aprile 2024

Volley

Volley

Pantere mercoledì in campo a Bergamo

L'Imoco Volley, dopo il 3-0 rifilato in casa a Caserta, in Lombardia vuole continuare la striscia positiva in campionato

|

|

Imoco Volley

CONEGLIANO - Imoco Volley oggi in viaggio, destinazione Lombardia, per preparare il match di domani, mercoledì, alle 20.30 al Pala Agnelli di Bergamo contro la Zanetti Bergamo.

Squadra al completo per coach Santarelli che potrà contare su tutta la rosa a disposizione. Dopo la vittoria di domenica con Caserta l’Imoco Volley è ancora saldamente in testa alla classifica di A1 con 48 punti (16 vinte/1 persa), mentre Bergamo che domenica ha vinto 3-1 in casa con Casalmaggiore, è in zona-playoff al 9° posto con 23 punti.

MEDIA: diretta in streaming video gratuito sulle piattaforme di PMGSport (www.pmgsport.it e pagina Facebook), Sport.it e SportMediaset.it. Aggiornamenti e interviste in diretta post gara sulla pagina Facebook e Instagram di Imoco Volley

Coach Santarelli presenta la gara: «Affrontiamo una squadra che dopo il cambio di allenatore ha trovato un ottimo equilibrio di gioco e sta oliando bene i nuovi meccanismi Bergamo ha tutte le carte in regola per entrare nelle otto che faranno i playoff, ha elementi importanti sia tra le italiane che tra le straniere, giocatrici di alto livello che possono impensierire chiunque.

L’ultima vittoria dell’altro giorno con Casalmaggiore certamente avrà portato entusiasmo e voglia di proseguire il buon momento anche domani contro di noi, ma anche noi siamo in un periodo positivo e vogliamo dare continuità con un’altra bella partita.

Giocando tre volte alla settimana abbiamo poco tempo per allenarci, ma fortunatamente in questo periodo dove non abbiamo impegni decisivi a breve termine possiamo utilizzare anche le partite ufficiali per provare cose nuove e gestire la crescita della squadra in maniera oculata».

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Volley

La serie è sull'1-1: squadre in campo alle 20.30. Il punto di coach Daniele Santarelli e della centrale Sarah Fahr

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

CONEGLIANO - Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci.

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×