10 maggio 2021

Volley

Volley

Pantere in finale scudetto: si comincia sabato al Palaverde

Ecco il programma della sfida che vale il tricolore tra Conegliano-Novara, ormai un classico del volley femminile italiano

|

|

Paola Egonu

CONEGLIANO - Imoco Volley alla quinta finale scudetto della sua storia, avversaria a partire da sabato l’Igor Novara già affrontata in finale tricolore nelle ultime due edizioni disputate, 2018 e 2019.

La sfida tra Conegliano e Novara è una “classica” degli ultimi anni quando ci si gioca i grandi trofei: 2 Finali Scudetto, 1 finale di Champions, 3 finali di Coppa Italia, 3 finali di Supercoppa.

In totale 36 precedenti con 25 vittorie Imoco e 11 dell’Igor. Novara è l’avversaria più ricorrente nella storia di Imoco Volley. In questa stagione cinque le sfide tra venete e piemontesi con 5 vittorie gialloblù, 1 in finale di Coppa Italia, 2 in semifinale di Champions e 2 in Regular Season.

PROGRAMMA FINALE SCUDETTO

Gara1 Sabato 17 aprile ore 20.30 al Palaverde
Gara2 Martedì 20 aprile ore 20.30 al PalaIgor
Eventuale Gara3 Sabato 24 aprile ore 20.30 al Palaverde

Tutte le partite verranno trasmesse in DIRETTA televisiva in chiaro su RAI SPORT HD, in diretta streaming su LVF TV (in abbonamento) e in diretta radiofonica su Radio Conegliano (90.6 mhz).

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley Treviso
Volley Treviso

Volley

Gli orogranata iniziano la serie con un successo per 3-0 in trasferta

Volley B1, Playoff / Treviso vince a Padova

PADOVA - Chi ben comincia è a metà dell’opera e la serie B di Volley Treviso, in campo sabato 8 maggio per la prima dei play-off contro la Kioene Padova, ce l’ha messa tutta per iniziare con il piede giusto.

Treviso
Treviso

Volley

Gli avversari saranno gli eterni rivali della Kioene, terzi classificati del girone D2

Volley Treviso, sabato a Padova iniziano i playoff

TREVISO - Torna finalmente in campo la serie B di Volley Treviso che sabato 8 maggio, a Padova, sarà ai nastri di partenza per la prima gara dei play-off promozione di questo breve campionato.

una fase del match
una fase del match

Volley

Ieri sera 3-0 in gara3 contro l'Abba Pineto. Domenica dunque giocherà la serie finale per andare in A2

Serie A3 / Motta vola in finale promozione

MOTTA DI LIVENZA - Motta batte la Abba Pineto (Teramo) 3-0 e si qualifica per la finale contro Macerata: in palio la promozione in Serie A2.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×