18/01/2022poco nuvoloso

19/01/2022parz nuvoloso

20/01/2022parz nuvoloso

18 gennaio 2022

Volley

Volley

Pantere, doppia trasferta in Piemonte

Domani in campo a Chieri in anticipo, domenica a Cuneo

|

|

Imoco Volley

CONEGLIANO - Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley partono oggi per la “missione Piemonte”, due partite consecutive nella regione sabauda: la prima è in programma domani, mercoledì, alle 20.30 ed è l’anticipo della 12° giornata (originariamente in programma il 19 dicembre, in concomitanza con il Mondiale per Club ad Ankara) sul campo di Chieri contro la reale Mutua (terza forza del campionato), la seconda sarà domenica alle 17.00 a Cuneo contro la Bosca San Bernardo Cuneo nell’ormai classico “derby del vino”.

Domenica dopo la gara il rientro alla base per la squadra gialloblù, che parte per il Piemonte sulla scia di 71 successi consecutivi, decisa a continuare la striscia vincente dopo i due successi al tie break nelle ultime giornate con Monza fuori casa e con Busto Arsizio sabato al Palaverde. Conegliano è attualmente prima nella classifica di A1, imbattuta con 16 punti, mentre l’avversaria di domani nell’anticipo, la Reale Mutua Fenera Chieri, viene da un bel successo con l’Acqua e Sapone Roma (3-0) e, dopo tre successi consecutivi, è al terzo posto con 12 punti. Nei precedenti storici Conegliano ha vinto tutte le sei sfide con le piemontesi che andranno a caccia domani del primo successo. Un’ex nelle file della squadra di casa, il libero scuola gialloblù Chiara De Bortoli.

Arbitri: Bassan e Santoro

COACH DANIELE SANTARELLI: “Quella di domani a Chieri sarà un’altra gara molto impegnativa che ci presenta il calendario dopo le due battaglie con Monza e Busto. Avremo di fronte una delle squadre più in forma del campionato, vincono da tre partite e giocano bene, ma non è una novità viste le ultime ottime stagioni delle piemontesi. Noi abbiamo avuto due partite andate bene sul piano del risultato e del carattere della squadra, meno sul piano del gioco. Dobbiamo migliorare molto in difesa e nel limitare i tanti errori, ma in generale stiamo lavorando per crescere perchè ormai siamo a un mese dal Mondiale per Club, il nostro prossimo obiettivo, e vogliamo arrivarci al top. In questa prospettiva sono contento che inn questo periodo affrontiamo squadre forti e agguerrite come lo sono state le ultime avversarie e come lo sarà Chieri domani. Giochiamo su un campo difficile contro una squadra in gran forma, poco da dire, ci vorrà una partita di alto livello per vincere, certamente migliore delle ultime che abbiamo disputato, ma sono convinto che le ragazze tireranno fuori il meglio di sè in questa trasferta piemontese.” 

 

imocovolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Al Palaverde Conegliano supera Roma
Al Palaverde Conegliano supera Roma

Volley

Ennesima grande gara delle Pantere che chiudono i conti 3-0

Al Palaverde Conegliano supera Roma

TREVISO - Le Pantere tornano al Palaverde dopo la vittoria della Coppa Italia Frecciarossa e affrontano nella seconda di ritorno la neopromossa Acqua&Sapone Roma.

Domenica le Pantere tornano al Palaverde
Domenica le Pantere tornano al Palaverde

Volley

Conegliano gioca il match interno di campionato contro Roma. Si gioca alle 19.30

Domenica le Pantere tornano al Palaverde

TREVISO - Domenica al Palaverde tornano le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley per la seconda di ritorno di A1 contro la neopromossa Acqua&Sapone Roma.

Serie A2 / Covid, salta la gara di domenica prossima
Serie A2 / Covid, salta la gara di domenica prossima

Volley

Hrk Diana Group Motta ancora ai box, non si giocherà il match interno contro Cuneo

Serie A2 / Covid, salta la gara di domenica prossima

MOTTA DI LIVENZA - Dopo il match che si sarebbe dovuto disputare domenica scorsa a Brescia, sarà rinviata per contagi tra i biancoverdi anche la gara in programma il 16 gennaio, valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A2, tra Hrk Diana Group Motta e Cuneo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×