14 agosto 2020

Vittorio Veneto

Paludetti riconfermato presidente Ascom

Sarà affiancato da Giuseppe Partata e Gianni Rasera

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Paludetti riconfermato presidente Ascom

VITTORIO VENETOMichele Paludetti guiderà per i prossimi cinque anni i commercianti del mandamento vittoriese. Riconfermata la sua nomina a presidente di Ascom Vittorio Veneto. Sarà affiancato da due vicepresidenti: Giuseppe Partata e Gianni Rasera alla sua prima come vice (in foto sopra).

 

Nei giorni scorsi si è svolto il rinnovo delle cariche dell’associazione. Nel consiglio direttivo ci sono: Rudi Barel, Paolo Beghetti, Edoardo Carniel, Pierpaolo D’Agostin, Giacinto De Zanet, Marzio Gava, Maria Beatrice Paludetti e Giuseppe Pinto.

 

«Con questo nuovo direttivo partiamo con entusiasmo, pur nella difficoltà del momento, e con la speranza di mettere la testa fuori dalla crisi, per avere anche maggiori possibilità di movimento come associazione – afferma Paludetti -. In alcuni settori più di altri si intravvede la famosa luce in fondo al tunnel, ma dobbiamo darci da fare con entusiasmo, perché è proprio nel momento della depressione che servono più forza, più energia. D’altra parte è dimostrato che in questi momenti emerge chi lavora bene e con professionalità: quindi massima attenzione all’aggiornamento professionale, al rinnovamento, all’investimento nelle aziende». Per il vice Gianni Rasera sarà fondamentale che i commercianti continuino a «fare gruppo, sicuri che da parte dell’associazione arriverà il massimo sostegno». «Dobbiamo credere nell’associazione – conclude Giuseppe Partata – perché lavora ogni giorno per tutelarci e per aiutarci ad uscire dalla crisi. In associazione dobbiamo sentirci come a casa nostra».

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×