05 giugno 2020

Volley

Pallavolo Susegana sugli scudi

Iniziano ad arrivare i frutti del sodalizio pallavolistico trevigiano

Volley

volley

SUSEGANA - L’impegno che negli ultimi anni la società ha messo in campo a livello agonistico, oltre a quello associativo, inizia a dare i suoi frutti.

Queste vacanze portano degli ottimi risultati tecnici: 1°Classificate sia l’U16 che l’U13 di coach Teresa Biasi al Torneo della Befana, oltre ad Elisa Gava miglior “libero” della categoria U16 e Andrea Peruzzo “miglior giocatrice” della categoria U13.

Molti ragazzi aspettano le vacanze scolastiche per “rilassarsi”, i nostri atleti e con loro i genitori, i dirigenti e i coach, che li accompagnano, vanno invece in giro per l’Italia a fare tornei; chi di tre, chi sei, chi riesce a fare in 6 giorni quattordici partite.

Dall’Emilia Romagna al Friuli , per finire in Veneto, sono le regioni che ci hanno visto competere in splendidi tornei Internazionali, in particolare: “Moma” di Modena, al “Cornacchia” di Porcia, al “Terraglio” di Mogliano, al “Befana” di Pianzano e al “Calza” di Conegliano.
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Le Pantere confermano Giulia Gennari
Le Pantere confermano Giulia Gennari

Volley

La palleggiatrice romana continuerà a giocare con la maglia dell'Imoco Volley

Le Pantere confermano Giulia Gennari

CONEGLIANO - Altra conferma per l’Imoco Volley 2020/21, si tratta della palleggiatrice Giulia Gennari, 184 cm, nata a Roma il 23 maggio 1996.
 

Foto Il Bisonte Firenze, Fahr al centro con Egonu e Folie
Foto Il Bisonte Firenze, Fahr al centro con Egonu e Folie

Volley

La giovanissima centrale la stagione scorsa è stata un punto di forza del Bisonte Firenze in A1

Colpo Imoco, Fahr in gialloblù

CONEGLIANO - Sarah Luisa Fahr è una delle più promettenti giovani centrali a livello internazionale: è nata a Kulmbach (Germania), da genitori tedeschi il 12 settembre 2001, ma appena nata con la famiglia si trasferisce a Piombino per il lavoro del padre.

Alberini nuovo palleggiatore dell'Hrk Motta
Alberini nuovo palleggiatore dell'Hrk Motta

Volley

Novità di mercato in casa biancoverde. Salutano Visentin e Albergati

Alberini nuovo palleggiatore dell'Hrk Motta

MOTTA DI LIVENZA - Hrk Motta, la cabina di regia nella stagione 2020-21 sarà affidata alle mani di Alessio Alberini, palleggiatore classe 1998 di scuola Treviso con cui ha vinto sei scudetti (e uno con Castellana Grotte).
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×