28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Sport

Altri Sport

PALLAMANO, MERAN - GRIDIRON 21-29

Trevigiani corsari per una vittoria voluta e meritata

| |

| |

TREVISO - Trasferta lunga e temuta per la Pallamano Gridiron. Si incontrano le due compagini prime in classifica nel girone di andata dei play out. La compagine trevisana si presenta in campo pronta a dare il meglio di se. Fischio d’inizio e 1-2 dei trevigiani; il Meran reagisce ma la difesa non concede niente.

La difesa guidata da un ottimo Minet fa muro, mentre Benvenuti tra i pali decide che palloni in rete ne passeranno pochi. Al 9° del primo tempo Gallo, accompagnato dagli ottimi Argentin e Carrari fanno vedere una serie di combinazione che mandano completamente in crisi il Merano. Al termine del primo tempo trevigiani sopra di 9.

Al fischio di inizio del secondo tempo non cambia nulla: i ritmi della Gridiron sono sempre alti e disarmanti sino ad arrivare al più 11. Poi tra le fila degli ospiti inizia la girandola di sostituzioni anche perché la lunga trasferta comincia a farsi sentire sulle gambe dei giocatori. Ma in campo non cambia nulla: Borsoi tra i pali non fa rimpiangere Benvenuti e in attacco i ritmi restano sempre alti. Vittoria dunque per gli ospiti.

Ora due settimane di riposo, poi girone di ritorno contro lo Schio: vincere in terra vicentina darebbe la matematica certezza di rimanere in A2.

Altri risultati : Schio - Cellini 21-22
Classifica Gridiron 9; Meran 6; Cellini 3; Schio 0

 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×