25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Il Palio di Castelfranco si rinnova

Assemblea in Quartiere Verdi per definire le cariche

|

|

Palio di Castelfranco

CASTELFRANCO – Il Palio di Castelfranco si rinnova. Per domani, mercoledì 31 gennaio, è prevista l’assemblea dell’Associazione Palio per rinnovo degli organi sociali (ore 21, nella sala di Quartiere Verdi).

 

“Questa assemblea – afferma Sergio Gazzola, presidente dell’Associazione Palio di Castelfranco - assume in questa occasione una certa rilevanza perché giunge a conclusione di un percorso di incontri, di dibattiti e di discussioni che sono stati utili per fare il punto della situazione dello stato attuale dell'associazione e del suo futuro. Ne sono così emerse, in vario modo, lacune, difficoltà, carenze ma anche aspetti qualitativi e qualificanti, indicazioni e proposte utili per il futuro, che hanno individuato tre sostanziali ambiti su cui intervenire e su cui l'assemblea e il prossimo nuovo consiglio direttivo dovranno tener conto. Ridefinire e riqualificare al meglio le iniziative riguardanti le giornate del Palio. La ricerca di ulteriori e significative risorse finanziare. La necessità di ritrovare ampie risorse umane nella gestione dell'associazione e delle sue iniziative”.

 

“Questa assemblea – prosegue Gazzola - oltre a poter dare degli indirizzi futuri sulle iniziative e sulle risorse, è chiamata ad identificare l'organismo direttivo e, indirettamente, la squadra che dovrà gestire da quest'anno l'associazione. Individuare questa squadra sarà poi compito del nuovo Consiglio Direttivo che eleggerà le cariche sociali (presidente, vice, segretario e tesoriere) ma che non bastano e quindi, attorno a loro, dovrà essere costruito un gruppo di collaboratori composto da componenti del direttivo ma anche da altri associati ed amici del Palio disposti a fare squadra assieme”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×