24 giugno 2021

Basket

Basket

Il PalaVerde si riempie: oltre 650 sagome vendute

Grande successo per l’iniziativa promossa da Treviso Basket

| Marco Tartini |

immagine dell'autore

| Marco Tartini |

Il PalaVerde si riempie: oltre 650 sagome vendute

TREVISO – Importante risposta dei tifosi e delle aziende partner all’iniziativa “Your Face for TVB”: 655 le sagome in cartonato personalizzate prenotate, che saranno presenti in qualità di sostenitori virtuali sulle tribune del Palaverde nelle partite casalinghe di playoff. La proposta della società era di acquistare, come forma di vicinanza e sostegno, una o più sagome per sostituire i tifosi che purtroppo non ci potranno essere fisicamente, dato che si giocherà ancora a porte chiuse. L’adesione è stata importante, con tantissimi supporters che hanno voluto partecipare – anche se a distanza – ad un evento così importante come la “prima volta” della De’ Longhi ai playoff di Serie A.

Questo il commento del Direttore Generale Giovanni Favaro:
«È doveroso un ringraziamento ai nostri appassionati che una volta di più ci hanno dimostrato il loro affetto e la loro passione aderendo a questa iniziativa che abbiamo proposto. Un modo per colorare il Palaverde e creare un po’ di cornice attorno a un evento per noi storico come l’accesso ai playoff. È bello sapere che nonostante un anno di partite a porte chiuse sia ancora vivo l’entusiasmo e la voglia di partecipare, grazie a tutti e speriamo davvero che siano le ultime gare senza la nostra gente al palazzetto; è stato veramente difficile per noi vivere quest’anno senza il calore del nostro fantastico tifo».

 



foto dell'autore

Marco Tartini

Altri Eventi nella categoria Basket

DeWayne Russell
DeWayne Russell

Basket

Il folletto statunitense rimarrà in Italia per un’altra stagione

DeWayne Russell rinnova con Treviso Basket

| Marco Tartini |

TREVISO – Entra sempre più nel vivo il mercato della De’ Longhi, che nell’arco di pochi giorni ha riabbracciato Michal Sokolowski, salutato David Logan e rinnovato il contratto di DeWayne “Weezy” Russell.

David Logan
David Logan

Basket

Il professore lascia la società biancoceleste dopo tre stagioni straordinarie

Treviso Basket saluta David Logan

| Marco Tartini |

TREVISO – La De’ Longhi ha salutato ufficialmente David Logan, stella indiscussa della squadra nelle ultime tre stagioni.

Michal Sokolowski
Michal Sokolowski

Basket

La stella polacca, dopo la breve esperienza israeliana, ha deciso di tornare in terra veneta

TVB e Sokolowski ancora insieme: rinnovo biennale

| Marco Tartini |

TREVISO – Michal Sokolowski, dopo la breve parentesi in Israele, ha fatto ritorno alla De’ Longhi, con la quale ha stipulato un rinnovo biennale del proprio contratto.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×