02 aprile 2020

Volley

Palaverde esaurito per la sfida con Novara

Big match di giornata tra Imoco e Igor Gorgonzola in programma domenica alle 17

Volley

Imoco Volley

TREVISO - Tutto esaurito da qualche giorno il Palaverde per la “classica” della 19° giornata di Serie A1, 6° di ritorno, tra la capolista Imoco Volley (1° in classifica con 51 punti, 17 vinte/1 persa) e la Igor Gorgonzola Novara (3° con 38 punti, 13 vinte/5 perse).

Si giocherà alle ore 17.00. Nell’ultimo turno, infrasettimanale, le Pantere di Conegliano hanno vinto 3-0 a Bergamo (14° 3-0 stagionale) mentre Novara ha vinto 3-1 con Scandicci al PalaIgor.

Squadra al completo per coach Santarelli. All’andata in Piemonte vinse 3-1 l’Imoco Volley. I precedenti sono 27 con 18 vittorie delle venete e 9 di Novara.

Il capitano Joanna Wolosz: “A Bergamo abbiamo giocato una bella partita contro una squadra che ci ha fatto sudare parecchio, ma abbiamo dimostrato di essere in buona forma e abbiamo continuato il nostro ottimo momento di gioco e risultati.

Ma sappiamo che le avversarie sono sempre più agguerrite, e domenica avremo un altro bell’impegno contro una delle più forti, la Igor Novara. Loro hanno fatto vedere la loro forza l’altro giorno battendo Scandicci, conosciamo bene il loro valore e anche all’andata non fu facile aver ragione delle piemontesi, quindi ci vorrà una prestazione di sostanza.

Ci stiamo preparando per fare un’altra bella partita e continuare il nostro percorso vincente. Il tutto esaurito? E’ bellissimo giocare al Palaverde partite così importanti con un pubblico fantastico, questo ci gasa e ci dà ulteriore spinta, sarà un bellissimo spettacolo di volley e noi cercheremo di regalare un’altra soddisfazione ai nostri eccezionali tifosi.”

fonte: imocovolley.it

 

Altri Eventi nella categoria Volley

il palazzetto vuoto
il palazzetto vuoto

Volley

Nel palazzetto dello sport di Noventa di Piave i biancoverdi, tra i pochissimi a giocare ieri, vincono al tiebreak davanti agli spalti vuoti per l'emergenza Coronavirus

A3 / Motta supera San Donà senza pubblico

NOVENTA DI PIAVE - Motta vince il derby veneto nel palazzetto di Noventa di Piave contro l'Invent San Donà ma in un clima mai visto prima. Il match, infatti, è andato in scena a porte chiuse, come da disposizioni del Dpcm.
 

il Palaverde vuoto
il Palaverde vuoto

Volley

Gara senza storia per l'Imoco volley che supera 3-0 le lombarde al termine di una gara a porte chiuse per l'emergenza sanitaria

Le Pantere superano Brescia nel Palaverde vuoto

TREVISO - Al termine della gara le due formazioni non si scambiano il "cinque" andando sotto rete. Ma si applaudono recuiprocamente dalle rispettive linee dei tre metri. 

Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale
Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale

Volley

La Cev ha ridefinito il calendario europeo in seguito all'emergenza Coronavirus

Coppa / Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale

TREVISO - La CEV con un provvedimento che ha definito il nuovo calendario delle Coppe europee in seguito "all'escalation in Europa dell'epidemia di Coronavirus", ha comunicato stasera che è stata annullata la partita di ritorno A.Carraro Imoco Volley-Allianz Stoccarda.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×